Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e se avessimo raggiunto un minimo di lungo periodo.....................
si sale ragazzi, che ci volete fare. ciò che preoccupa un pò è che questi non ritracciano per 1 quezzo. ieri era una finta.

Oh mi hanno detto che non vi piace più la graFICA, per questo avete assunto una mentalità SHORT..........:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

e se avessimo raggiunto un minimo di lungo periodo.....................
si sale ragazzi, che ci volete fare. ciò che preoccupa un pò è che questi non ritracciano per 1 quezzo. ieri era una finta.

Oh mi hanno detto che non vi piace più la graFICA, per questo avete assunto una mentalità SHORT..........:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

che kezzo dici ?? :D:D:D
ti stai rintronando peggio dei pensionati :lol::lol::lol:
beccati sto grafico di lunga :lol::lol:
ps. non è che stai in spiaggia col preZ?:D:lol:

Ultima modifica:
vi sembra un grafo short questo?
non so voi ma io non ce l'ho così grosso da andare a tappare questi buchi rimasti aperti............

manco la più porcellina delle immagine postate ne ha due così di buchi...........

:D:D:D:D:lol:

Allegati

• eni.png
    eni.png
    83,9 KB · Visite: 150
vi sembra un grafo short questo?
non so voi ma io non ce l'ho così grosso da andare a tappare questi buchi rimasti aperti............

manco la più porcellina delle immagine postate ne ha due così di buchi...........

:D:D:D:D:lol:

Adesso son serio.:)
direi che il periodo piu' propizio per le salite sia fine novembre , prima decade di febbraio.
onde per cui se dovrà essere lo aspetterei a 120 giorni

che kezzo dici ?? :D:D:D
ti stai rintronando peggio dei pensionati :lol::lol::lol:
beccati sto grafico di lunga :lol::lol:
ps. non è che stai in spiaggia col preZ?:D:lol:

Ciao Duke,

macchè, magari in spiaggia col prez.....
sto a rompermi i browns su unicredit, che però è molto più volatile della cagna, ma meno affidabile..............

Adesso son serio.:)
direi che il periodo piu' propizio per le salite sia fine novembre , prima decade di febbraio.
onde per cui se dovrà essere lo aspetterei a 120 giorni

son d'accordo per quello dicevo che un ritraccio è non solo salutare ma anche necessario.
però Duke sai meglio di me che questi sono figli endrocchia......... che se noi ci si aspetta up, loro vanno down e viceversa...

come la vedete Finmeccanica..................

avete visto come gli si è alzato il candelone verde........

anche se adesso sembra un pochino tirata.

cmq il mio amico che bazzica ambienti milanesi, mi ha detto, lascia perdere le banche (e io ovviamente ci son dentro), prendi utilities............ si ragiona di lungo periodo però...

Su eni mi ha detto sei sempre in una botte di ferro............

Allegati

• finmeccanica.png
    finmeccanica.png
    37,9 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto