Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri eni e' stata facile da ciclare col mio metodo.
l'inverso si e' concluso come previsto con larghissimo anticipo alle 17.20
quindi lunedi' fara' uno swing di lingua e poi partira' il nuovo inverso.
per il sottostante invece mancano un centinaio di minuti alla sua conclusione.
quindi intorno alle 10.40 ci sara' il suo minimo conclusivo.
ora sto cercando ci capire se la lunghezza di quelle che io chiamo lingue (ma che non sono le lingue della nomenclatura ciclica di migliorino e soci), abbiano una qualche attinenza col ciclo che inaugurano o se hanno lunghezza random.

x YABA (o chi volesse rispondere):
ho notato che ieri durante il ercato AH eni si e' appoggiata precisamente alle medie cicliche.
ne sai qualcosa?
no AH lo guardo molto raramente e fineco non mi da poi i grafici relativi il giorno dopo

un saluto che nn ho tempo

terribile trim di ibm...sotto del 20% sulle attese in eps...e nonostante nn gaap...buyback stellare che ha bruciato milioni di azioni...

stasera la mela...che è ben + importante...ricordava il duke sta in tutti i ptf...

prudenza...

bye

questa del 15 me la sono persa

Prosegue come da programma il buyback di Eni. Il Cane a sei Zampe, infatti, ha reso noto che, nell’ambito del piano di acquisto di azioni proprie, nel periodo compreso tra il 7 e il 10 ottobre 2014 sono state comprate n. 490.000 azioni proprie per un controvalore complessivo di 8.399.574,83 euro. A seguito degli acquisti comunicati oggi, considerando le azioni proprie già in portafoglio, al 10 ottobre 2014 Eni detiene n. 28.090.197 azioni proprie pari allo 0,77% del capitale sociale.

Ultima modifica:
questa del 15 me la sono persa

Prosegue come da programma il buyback di Eni. Il Cane a sei Zampe, infatti, ha reso noto che, nell’ambito del piano di acquisto di azioni proprie, nel periodo compreso tra il 7 e il 10 ottobre 2014 sono state comprate n. 490.000 azioni proprie per un controvalore complessivo di 8.399.574,83 euro. A seguito degli acquisti comunicati oggi, considerando le azioni proprie già in portafoglio, al 10 ottobre 2014 Eni detiene n. 28.090.197 azioni proprie pari allo 0,77% del capitale sociale.
di questo passo quanto ci vuole ad arrivare al 10% che mi pare era stato annunciato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto