Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
leggevo un articolo su mw in cui si apprezzava la diminuzione oil...ergo gas(20% in usa alla pompa...da noi 2%) come bost per i retailers e consumi in arrivo per la lunga stagione holiday che inizierà con halloween...

nn lo si può escludere...
quello che mi chiedevo...in termini di pil...è che se è vero che i cani risparmieranno 1.1 tn $...questo di certo mancherà alla voce consumi(spesa) petroliferi nel gdp...

se fosse travaso integrale...al max il risultato sarebbe invariato
forse si presume, nn scrivendolo, l'accensione del circolo virtuoso sull'economia intera(ma da sondaggio...numeri mai visti nel pessimismo e la paura di nn pagare le bollette)
consiglio lettura...
Consumers will swoop in and save the stock market - MarketWatch
 
Ultima modifica:

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno,
scusate se mi intrometto, sono ormai latitante da un pezzo... il tempo è sempre poco e ultimamente le poche operazioni che ho fatto le ho fatte sul fib cogliendo con un po' di fortuna qualche eccesso di volatilità e portando a casa qualche manciata di punti :up:

Volevo però informarvi, in quanto vi considero, nonostante il mio tenermi in disparte, compagni in questo viaggio borsistico :titanic: :D che
:band::band::ola::ola::winner::hua::lovin::lovin: :lovin: :lovin:
è nata la mia bimba!!!
:band::band::ola::ola::winner::hua::lovin::lovin: :lovin: :lovin:
e, ad eccezione del suo fratellino, siamo tutti felicissimi
(ma sotto sotto è felice anche lui :D:D:D:D)
 

Comoduca

co-founder
buondì
molte trim oggi a ws(big thursday)

molte in linea...alcune che battono

cat batte...nell'identico modo con cui ibm ha battuto per tre anni...MASSIVE BUYBACK...e ne farà ancora...
ergo salirà...finchè nn farà il botto alla big blue?

crudo ha ritestato 80...ieri la + bassa(che se scrivo peggiore...ahaha) chiusura a 18m

cascasse il mondo...seguo solo questo come faro...
sono un "petroliere"...sì o no?:D

m'ero scordato di mcd e coke...questa caporetto della old economy mi fa pensare ci mangeremo davvero fon fon...(lo stesso che pensavo allora)

mc contrastati...nymo-namo su iperbolici eccessi...nysi-nasi pronti alla ripartenza...

vedremo

fon fon da queste parti non appiccica
siamo già in sconti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno,
scusate se mi intrometto, sono ormai latitante da un pezzo... il tempo è sempre poco e ultimamente le poche operazioni che ho fatto le ho fatte sul fib cogliendo con un po' di fortuna qualche eccesso di volatilità e portando a casa qualche manciata di punti :up:

Volevo però informarvi, in quanto vi considero, nonostante il mio tenermi in disparte, compagni in questo viaggio borsistico :titanic: :D che
:band::band::ola::ola::winner::hua::lovin::lovin: :lovin: :lovin:
è nata la mia bimba!!!
:band::band::ola::ola::winner::hua::lovin::lovin: :lovin: :lovin:
e, ad eccezione del suo fratellino, siamo tutti felicissimi
(ma sotto sotto è felice anche lui :D:D:D:D)
evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::V:V:V:V:V:V:V:V:V:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:
auguroni a tutta la famiglia...e un bacione alla piccina...:)
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno,
scusate se mi intrometto, sono ormai latitante da un pezzo... il tempo è sempre poco e ultimamente le poche operazioni che ho fatto le ho fatte sul fib cogliendo con un po' di fortuna qualche eccesso di volatilità e portando a casa qualche manciata di punti :up:

Volevo però informarvi, in quanto vi considero, nonostante il mio tenermi in disparte, compagni in questo viaggio borsistico :titanic: :D che
:band::band::ola::ola::winner::hua::lovin::lovin: :lovin: :lovin:
è nata la mia bimba!!!
:band::band::ola::ola::winner::hua::lovin::lovin: :lovin: :lovin:
e, ad eccezione del suo fratellino, siamo tutti felicissimi
(ma sotto sotto è felice anche lui :D:D:D:D)

sei un trapano.......:D:up::clap::clap::clap::clap:
augurissimi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
al momento...cioè 20 min addietro...
fib che incrocia al rialzo gli o.i....che si cavicchiano un 300 contratti
mi garba mica...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
due parole sugli s.test di domenica...

a oggi abbiamo assistito a una vagonata di false flag...
elezioni...si attendeva il pareggio...stravittoria di renzi
scozia...ultimi giorni i sondaggi erano ormai chiari...l'han presa malissimo...

ne sparo una...delle tante...
scendessimo fino a domani...mi sentirei + tranquillo da long...
ma starò cmq fuori in attesa di nonnina mercole e dell'ultimo pompaggio di metadone lunes(oggi ultimo grosso)
 

Users who are viewing this thread

Alto