Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Allegati

• ag.jpg
    ag.jpg
    105,8 KB · Visite: 230
-GT Advanced Technologies Inc. said it sought bankruptcy protection last month because Apple Inc., a key customer, engaged in a “classic bait and switch” strategy that left the company stuck in “an onerous and massively one-sided deal.”-

http://www.marketwatch.com/story/apple-accused-of-bait-and-switch-sapphire-partner-2014-11-07

amichetti miei
prendetevi un dieci minuti...
leggete...con attenzione...

quando il sistema monopsonista(IDRA) si sarà appalesato con le sue teste(CORPORATIONS) agli occhi della moltitudine cieca...

sarà ormai troppo tardi

buona lettura

GT Advanced, Apple Unsealed Court Document - Business Insider

:bye:

Ultima modifica:
charlie occhio ai volumi

Ho guardato l'oggi.
I volumi sono stati più bassi rispetto ai giorni passati: circa 10,5 MIL senza la chiusa e circa 12,6 MIL con la chiusa.
I volumi maggiori mi sono sembrati in salita anche se sulle resistenze si sono dati battaglia.
Posto il grafico (senza la chiusa) dove ho evidenziato con le frecce i volumi in salita di prezzo e con i circoletti i volumi in discesa di prezzo (o su resistenze).
Da domani fino a giovedì non potrò seguire perchè sarò fuori.
Stiamo a vedere....:titanic::titanic:
ciao

Allegati

• ENI senza chiusura 10112014.png
    ENI senza chiusura 10112014.png
    42,2 KB · Visite: 218
Buonasera ragazze
sono latitante per impegni tambureggianti.
da domani sono in trasferta per 3 gg
fate i bravi, e ocio ocissimo.
yaba a te lo scettro.
ps. radagast ?
son stato per un giorno intero su adria-rovigo-boara, ma non ho avuto segnali :rolleyes::rolleyes::sad::sad::ciao::ciao:

Ho guardato l'oggi.
I volumi sono stati più bassi rispetto ai giorni passati: circa 10,5 MIL senza la chiusa e circa 12,6 MIL con la chiusa.
I volumi maggiori mi sono sembrati in salita anche se sulle resistenze si sono dati battaglia.
Posto il grafico (senza la chiusa) dove ho evidenziato con le frecce i volumi in salita di prezzo e con i circoletti i volumi in discesa di prezzo (o su resistenze).
Da domani fino a giovedì non potrò seguire perchè sarò fuori.
Stiamo a vedere....:titanic::titanic:
ciao
spike prima delle 17 sui 55 erano long visti io ... se poi usciti in asta non lo so ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto