Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sono75 giorni dalla partenza dell'annuale del 24 giugno
per me o hanno chiuso trimestre il 30/9 oppure vanno sopra gli 80 giorni per chiuderlo e sta per arrivare la tempesta...

e alla via così:) tutto bene ,oggi btp a 7 anni un successo ormai il default è alle spalle ben bene, wow:cool:

fuzzemibbe40 in corsa verso i 19 k

il duopolio al governo piace agli investitori,quanto reggerà nonsisà:D

magnifica T.I. dopo il degrado a spazzatura di moddy's è volata, wow:V

alitalia, punto a capo con 4mld presi dalle tasche nostre e date ai nuovi capitani coraggiosi, spicca colannino;) con figlio al pd esperto economista:D, tipico inciucio pd pdl, e 'naltro.....comunque ritengo e sostengo che senza il "lurido" questo letamaio non ci sarebbe stato ...cosi puzzolente almeno.

ultimo ma non utimo..guardate un po' sto isto:D siamo fubbi o no:D:D

Allegati

• uy.jpg
    uy.jpg
    234,2 KB · Visite: 129
e alla via così:) tutto bene ,oggi btp a 7 anni un successo ormai il default è alle spalle ben bene, wow:cool:

fuzzemibbe40 in corsa verso i 19 k

il duopolio al governo piace agli investitori,quanto reggerà nonsisà:D

magnifica T.I. dopo il degrado a spazzatura di moddy's è volata, wow:V

alitalia, punto a capo con 4mld presi dalle tasche nostre e date ai nuovi capitani coraggiosi, spicca colannino;) con figlio al pd esperto economista:D, tipico inciucio pd pdl, e 'naltro.....comunque ritengo e sostengo che senza il "lurido" questo letamaio non ci sarebbe stato ...cosi puzzolente almeno.

ultimo ma non utimo..guardate un po' sto isto:D siamo fubbi o no:D:D
allora viva il lettamaio profumato:D
sei migliorato...
o meglio la firma tradisce trascorsi sani e puliti;)

nn ci credo...

manco se lo vedo...:no:
è solo una casualità la stessa candela d'indecisione sul dj a testare la 200...come accadde...
conta la successiva;)

curioso l'olio nn di oliva che a parte il minimo di periodo...ma sostanzialmente ancora sul supporto(per me conta la 200)...mi segnale che nn si sa perchè(ma il duke lo sa e l'ha velatamente lasciato capire in un post;)) d'ottobre dal 2007(prim era sempre + basso) si passi sempre da quel valore ottenuto dall'intersecarsi di una 50w e una secante orizzontale...
mah...misteri...:eek:(a dire il vero ottobre 2009 passò a 81/82...ma si veniva dai 40)

bon domani si vede...
nn ci sono appelli...o su o giù(100%:D)

notte

Allegati

• nysi 0910.jpg
    nysi 0910.jpg
    403,8 KB · Visite: 123
  • oil 0910.jpg
    oil 0910.jpg
    209,6 KB · Visite: 126
  • oil 0910m.jpg
    oil 0910m.jpg
    74,5 KB · Visite: 213
hai il posto vacante di LL ??:D

EHILA' SOLO IO POSSO INNAMORARMI QUI DENTRO... oggi mi è capitato una decina di volte!!!!

salve a tutti, sono proprio un mona, sto long e short allo stesso tempo, il problema è che sto short su UCG che nonostante sia tirata non ne vuole sapere di mollare. ZOCCOL@!!!!!!!!!

:cin: un brindisi ... future fuzzi attualmente a +150 punti ... un +1% assicurato in partenza, poi un +2%...un +3% e vaff le corna che tengono :nero: :-x

bondì.

le banche salgono a razzo 'c'è la corsa a non perdere il treno, personalmente dentro a CARIGE con poco denaro, non si sa mai:D

Credo che dovrò rivedere il mio target d'ingresso su Enii, 17 :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto