Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ancora oggi ma non ce n'era bisogno il m5s ha dato prova di sè, guidato dalla

teocrazia Casaleggiogrillina ha smentito alcuni suoi parlamentari sul tema

immigrati,altri rozzi in parlamento :(

sempre che io non abbia capito male ... ma smettiamola soltanto a sparlare di berlusconi e del m5s ... ma pensiamo pure al pd, sel, monti e minchiate varie, i falsi santi e preti del convento:down:

sempre che io non abbia capito male ... ma smettiamola soltanto a sparlare di berlusconi e del m5s ... ma pensiamo pure al pd, sel, monti e minchiate varie, i falsi santi e preti del convento:down:
ma scherzi...
son pochi mesi che sono entrati(ma fuori da ogni) e da subito crocifissi come e + degli altri
bene
vuol dire che fanno tanta paura a chi ha poco o tanto, di privilegio, da mantenere e proteggere:D

ma scherzi...
son pochi mesi che sono entrati(ma fuori da ogni) e da subito crocifissi come e + degli altri
bene
vuol dire che fanno tanta paura a chi ha poco o tanto, di privilegio, da mantenere e proteggere:D

e poi interviene quel cretino dal colle a dire che se ne fregano della gente!!! eh si di quelli che hanno commesso eventualmente omicidi o casini e sono in galera, ma vaff!!! poi le cose serie vengono mandate a putteni, ma va va

dato che sono in galera a non fare un cacchio... si mettessero con attrezzi e costruissero affianco o altrove altri edifici :wall::wall:

non fare quella faccia, che io sto lì lì x impiccarmi :sad::sad:
vorrai mica che m'incazzi per rischiare di perdere denari guadagnati senza fatica...
scelta mia...nessuno mi ci ha obbligato...ovvio che è meglio vincere
ma si perde...e sono maledettamente controtrend

m'incazzo invece per tutto quello che mi rubano questi infami per mantenere loro...le proprie troje...i nani e le ballerine...e che mi costa tanta fatica...fisica e nervosa

vorrai mica che m'incazzi per rischiare di perdere denari guadagnati senza fatica...
scelta mia...nessuno mi ci ha obbligato...ovvio che è meglio vincere
ma si perde...e sono maledettamente controtrend

m'incazzo invece per tutto quello che mi rubano questi infami per mantenere loro...le proprie troje...i nani e le ballerine...e che mi costa tanta fatica...fisica e nervosa

non giriamoci attorno ... io sono maledetto dal diavolo!!! :wall::wall::wall:

guardavo questo
per i dati in mio possesso nn c'è niente di simile...due missili settimanali al di sopra della mediana bollinger
qlc simile al settembre 2012...ma si veniva dagli inferi
e qlc altro nel 2009...ma con candele + numerose e + ridotte...ma scontavamo una ben diversa situazione macroeconomia e finanziaria

ciò detto sento bello forte il bastone della bce pressare sul mio pertugio illibato:sad::D

gli indicatori son belli tirati...ma volendo c'è ancora spazio
la righetta nera sopra è il 61.8 della risalita dal minimo 2012 sul max 2011

Allegati

• mib 1010.jpg
    mib 1010.jpg
    151,4 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto