Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Il bund è la mia croce...:wall:

Allegati

• Screenshot (55).png
    Screenshot (55).png
    104,2 KB · Visite: 82
:wall::wall::wall:

Lo sh Yen avevo ,82...Battuto ,80
Ho chiuso conservativo, tanto per cambiare :D

SP avevo già inserito l'ordine a 1907,25
Chiusura conservativa a 1903 :D

:moglie::moglie::moglie::moglie::moglie:

Dopo aver tenuto in loss per la ripartenza mi son fatto scappare 40 punti :wall:
sera
alcune considerazioni da co-fondatore del 3d

1) a parte questo 3d...in quanti altri trovi performance VERE di 1900 cucuzze giornaliere come le tue di oggi...BRAVO!

2) cosa vuol dire quando ci si pente? e perchè nn ci si pente mai quando si lossa...se nn quando diventa pesante?

3) i futures sono a noi, nani, concessi per lo scalping o il brevissimo trading...solo chi ne muove migliaia(hedges e b.c.) si può permettere di tenere, ben sapendo quale sarà il punto di arrivo

4) NN SCAPPENO...:D...LUNEDI' RIPARTE LA GIOSTRA

notte

p.s. pensa solo come si sentirebbe chi dichiara mezzo miJone(muahahaha) short...se fossero veri...di fronte alla CERTEZZA, O QUASI, della fuga dritto per dritto dei corsi da lunedi...(ma è tutto sbagliato...è la famosa fuga distributiva di veleno)

buongiorno guaglio'
ieri sera è stato show allo stato puro...
20 punti nell'ultima ora...ahaha
uno dei + gradi short squeeze di sempre(vi ricordate...short proprio no...meglio fermi)
se vi ricordate quel cot di un paio di settimane addietro troverete la spiegazione
hedge sugli scudi ieri...compravano lotti da 600 mini...hai voglia a shortare...

è un reversal che mi ha ricordato quello del aprile 2014 su ndx...
arrivai a un filo dal pareggio...ma la presunzione mi fregò...il seguito sta sui grafi

pensiamo in piccolo...da loro shadow nonna...da noi gap 22400
un po' + in grande...da noi gap indice sui 23k...da loro gap sui 2040...vado a memoria...qlc sotto

di + mi pare davvero davvero improbabile...
prendiamoci questo paio di ottave ottobrine...
ipo rossa...

buona domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto