Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Dai, oil a 50...
Mi accontento :D
stasera guardando i grafi al minuto di 500 e oil ho avuto la conferma che sono indissolubilmente legati adesso...

puzza molto il super rally indici all'alba delle trim...
sappiamo già che saranno brutte quelle oilers e industriali(già nei prezzi)...

dipenderà tutto, continuazione, dai bancari da lunes... e dalla mela il 27(troppo lontano)

bye

l'idea è che adesso 09.30 nn abbiamo visto i max...e nn parlo di borzetta...lei viene a ruota
ma alla fine della fiera nessuno si farà male(a parte gli intra boyZ che avranno sbagliato l'abbrivio):D

leggevo l'altro ieri sera dopo uscita news db...
molti si aspettavano crollo
perchè nn c'è stato?
perchè quei 6 e passa b loss si sapevano da tre mesi...charges..charges...

'zogna essere informati guaglio'...
cio nn toglie che rimanga zombie bank...
una roba tipo bac...ma la tengono sotto controllo...e sbaglia il fight club a individuarla as new lehman...

se glen è b. stern...lo so(immagino va...ne sto controllando due o tre):D:D:cool:

'giorno

Un test a 1980 ci starebbe anche, ma quando? :D

Certo che quel 1903...Ma chissenefrega :D

Ieri in effetti potevo rischiare, visto che l'oil tirava, ma avevo lo Yen che non mi convinceva.
Oggi invece pare stia mollando.
Dico pare perché lo Yen contro U$D mi ha fatto di quelle finte che alla fine mi hanno stortato :D

'giorno

Un test a 1980 ci starebbe anche, ma quando? :D

Certo che quel 1903...Ma chissenefrega :D

Ieri in effetti potevo rischiare, visto che l'oil tirava, ma avevo lo Yen che non mi convinceva.
Oggi invece pare stia mollando.
Dico pare perché lo Yen contro U$D mi ha fatto di quelle finte che alla fine mi hanno stortato :D
sei troppo bravo...:D
pensavo al pom dopo nuovo ritocchino up
19 è il max set 14...20 nonnina...39 è troppo alto e fa parte della fascia resistenziale cazzuta contro cui sbatteranno il faccino(ma nn è detto che nn la valichino...dopo)

sei troppo bravo...:D
pensavo al pom dopo nuovo ritocchino up
19 è il max set 14...20 nonnina...39 è troppo alto e fa parte della fascia resistenziale cazzuta contro cui sbatteranno il faccino(ma nn è detto che nn la valichino...dopo)
son tutti cash ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto