Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

apro una parentesi senza voler fare pubblicità
prima di directa spendevo follie su fincess 19 euro a scendere per provvigioni prodotte, sotto 12.95 non sono mai andato, per tradare un tik non è mai stato conveniente, adesso si.
ci sono altre piatte in giro , sono da verificare ( plus500, bink,, ecc . a seconda delle esigenze)
la stessa cifra in commissioni la spendo su directa in 3 mesi con una media di quattro/sei transazioni al giorno ( ho scritto media )
puoi evitare la commissione iniziale (155 eur) se ti iscrivi da banca convenzionata e hai 103k di deposito garantito vs. 30k di directa
verissimo duke
fincess è buona per i fut...3.90 col cap a 500

Apro una parentesi, poi cancello il msg, non quotatemi per favore

Dico: almeno Formigoni andava Da Sadler!
Marino si è fatto far fuori per conti di ristoranti assolutamente normali.
Ma con quello che ha guadagnato da medico, non li aveva 250 Euro per una cena di famiglia?
Un defi.ciente, altro non c'è da dire...
e invece no...ti quoto...:lol:

te l'ho detto che è da tso...
ti ricordi quando si faceva pescare la panda in divieto ed erano sparite le multe?:clap::clap::clap:

apro una parentesi senza voler fare pubblicità
prima di directa spendevo follie su fincess 19 euro a scendere per provvigioni prodotte, sotto 12.95 non sono mai andato, per tradare un tik non è mai stato conveniente, adesso si.
ci sono altre piatte in giro , sono da verificare ( plus500, bink,, ecc . a seconda delle esigenze)
la stessa cifra in commissioni la spendo su directa in 3 mesi con una media di quattro/sei transazioni al giorno ( ho scritto media )
puoi evitare la commissione iniziale (155 eur) se ti iscrivi da banca convenzionata e hai 103k di deposito garantito vs. 30k di directa
infatti le commissioni sono quelle che mi ammazzano su fineco
ho pensato tante volte di passare a directa ...:rolleyes:

ho pensato tante volte di passare a directa ...:rolleyes:

Anch'io ho tentennato a lungo, e quando poi ho fatto il cambio non mi trovavo assolutamente con niente, grafici tabelloni...
Ma ora non tornerei indietro per niente al mondo, pur consapevole che magari in giro ci sia di meglio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto