Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

... permesso, ... :)

... no Snapo, il concetto di nemico/amico è ormai stato stravolto da quando Bush senior iniziò la sciagurata spedizione desert storm con in capo Schwartzkopf che, ... arrivato a Baghdad, ... tra la disperazione di centinaia di migliaia di creature inermi violentate da Saddam, ... si ritirò lasciando il sogno di libertà tanto sbandierato, ... infranto crudelmente e non mi soffermo oltre.

Per il resto cosa vuoi che ti dica, ... sono schifato, ... affranto ... incàzzato ... però, a leggere tra le righe, sta diventando sempre più evidente cosa i manovratori del "nuovo ordine mondiale" stanno combinando, ...

Già ebbi modo di scambiare 4 parole con DDuke, ... Russia ed Israele sono in intesa per tamponare e risolvere le ingerenze occidentali, ... ora si tratta di far compiere un passo agli ex nemici di Israele, ... di libero arbitrio e di rinuncia a mistificanti dogmi di dubbia provenienza scritti da poveri pazzi interpreti di un altrettanto pazzo sanguinario : Maometto.

ieri sera...dopo la chiusa di ws son stato assalito da un dubbio atroce(parlo seriamente)
è + meschino e miserabile chi ieri mattina ha shortato "festeggiando" la mattanza e scommettendo sulla paura...
o chi oggi longa "festeggiando" la guerra che verrà partorita dalla stessa strage?

o noi siamo innocenti...
il nostro trading nn c'entra niente...
viviamo in un mondo a parte

rispondete:)

a dopo
io ero già corto, ... con un obbiettivo 21.548, ... ieri prima dell'avvio degli scambi, avevo messo ordine di vendita al meglio, ... non volevo e non voglio partecipare a simili eventi, ... adesso sono flatto e non mi muovo per un bel po', ... magari un po' di rasamento cuti che non guasta mai.

SI DICEVA DEL LIBANO...

nn una parola si trova nei forum...
è accaduto il gg prima di parigi...

Beirut, attentato dell'Isis: è strage nel quartiere sciita

lo devo spiegare o lo capite da soli?

mi piacerebbe sentire da Franz che ne pensa...

vale sempre il "i nemici dei miei nemici sono miei amici"?

C'è una fondamentale differenza tra i due attentati.

I libanesi non hanno inventato, finanziato ed armato Daesh....il Governo francese si.

Comunque ci stanno pensando i russi. All'amico di McCain, il califfo di sto ca.z.zo, ci penseranno gli Spetsnaz anzi, lo stanno braccando ormai.

PPS: pure gli iracheni hanno sfanculo i cani !!!

... permesso, ... :)

... no Snapo, il concetto di nemico/amico è ormai stato stravolto da quando Bush senior iniziò la sciagurata spedizione desert storm con in capo Schwartzkopf che, ... arrivato a Baghdad, ... tra la disperazione di centinaia di migliaia di creature inermi violentate da Saddam, ... si ritirò lasciando il sogno di libertà tanto sbandierato, ... infranto crudelmente e non mi soffermo oltre.

Per il resto cosa vuoi che ti dica, ... sono schifato, ... affranto ... incàzzato ... però, a leggere tra le righe, sta diventando sempre più evidente cosa i manovratori del "nuovo ordine mondiale" stanno combinando, ...

Già ebbi modo di scambiare 4 parole con DDuke, ... Russia ed Israele sono in intesa per tamponare e risolvere le ingerenze occidentali, ... ora si tratta di far compiere un passo agli ex nemici di Israele, ... di libero arbitrio e di rinuncia a mistificanti dogmi di dubbia provenienza scritti da poveri pazzi interpreti di un altrettanto pazzo sanguinario : Maometto.
uhm
penso Franz che a livello di manovalanza Dio c'entri una beneamata

mi spiego

ieri ho visto la moglie, in tv, di quello il cui mignolo han rilevato impronte(e già qui...:wall:)
una bella donna...ma bella bella...bionda mesciata...piumino alla moda...

mi son chiesto
ma se gli uomini eterosex son tutti uguali...come fa uno con tale moglie a farsi saltare in aria?
su televideo la risposta...
un italiota compie l'ennesimo delitto passionale...un altro oberato dai debiti stermina la famiglia...

penso che tale reclutamento nn ti sia nuovo...lo usavano saddam e hamas quando saltavano in aria i bus in israele...
poi un bell'assegno da 10k...e il bollino blu di famiglia devota al martirio...

sai anche in italia quanti sul punto di sbroccare ce ne sono?

per i mandanti no...li il motivo c'è
è la volontà nemmeno celata wahabita di fare piazza pulita in casa propria(sterminio sciita) e susseguente invasione e dominio del resto del mondo(sono 1.7b...nn c'è lotta)

è quello che ho letto di israele per 40anni riportato adesso su base globale

nn mi stupisce il basso profilo di beniamino...
ricorda però Franz...fidarsi di un saudita è ben + pericoloso che farlo di uno sciita che ti minaccia propagandisticamente ogni gg...
e poi
la paura del nucleare iraniano...
quante atomiche detiene il pur vicino pakistan?:rolleyes:

C'è una fondamentale differenza tra i due attentati.

I libanesi non hanno inventato, finanziato ed armato Daesh....il Governo francese si.

Comunque ci stanno pensando i russi. All'amico di McCain, il califfo di sto ca.z.zo, ci penseranno gli Spetsnaz anzi, lo stanno braccando ormai.

PPS: pure gli iracheni hanno sfanculo i cani !!!
dd la pensiamo identicamente su tutto...

su tutte le false flag distribuite nel biennio...a partire dagli aerei malesi(ma poi gli ucraini...o perchè nn hanno tirato fuori i tracciati sequestrati???:D:wall::wall:)
agguingerei la chiara volontà saudita di far saltare la russia sul petrolio...

chi è amico di uno sciita è mio nemico...
un'unica dottrina islamica deve essere presente..quella wahabita..

tutto ciò sotto la copertura dei cani che sono l'ospite di quel virus(l'ospite è il mercato)

mercati
1k open dentro con prezzi invariati
la mia idea è che siano a sostegno...
ma che noi e cani divergeremo nel breve

flat

l'idea di ieri sera...
da rincoglionire...:D:D:D

Allegati

• canic.jpg
    canic.jpg
    152 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread