Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

andato

bon la chiusura daily nostra nn lascerebbe grande spazio all'immaginazione(candela...azz)

vediamo i cani di chiusa..adesso stanno disegnando in descending triangle...la cui rottura mi darebbe un 78 di cash...
anche se i cani ne sanno una + di bertoldo(vendono ancora vola)

le mie idee singolari di ripetizione pattern le sapete(la ripetizione identica dava un 60 tra oggi e domani...ma son frescole...ahaha)

buona continuazione

Perlomeno, prorealtime mi da a 41,15, sul mini, il massimo dell'ottobre del 1990.

:rolleyes:

Allegati

• 2015-12-01_183929.png
    2015-12-01_183929.png
    267,5 KB · Visite: 60
E sul time frame orario l'ha sentito. Ora sta messo bene, momentum positivo, bollinger- toccata e stocastico in ipervenduto.

Se si sbriga supera la 377 che lo sta bloccando. Suppergiù lì c'è anche la 377 del mensile.

Allegati

• 2015-12-01_184324.png
    2015-12-01_184324.png
    54,9 KB · Visite: 56
stanno piegando la vola(vxx) per tenere
ma l'impressione è che dopo le 18 vedremo un'altra storia

vedremo
flat
giusto...l'hanno crashata a -4.8...la storia è stata diversa ma contraria a quello che era normale pensare
0.77 di trin
nn shortano
e figurarsi se con quel dato regalano soldi ai retail
cvd
andato

bon la chiusura daily nostra nn lascerebbe grande spazio all'immaginazione(candela...azz)

vediamo i cani di chiusa..adesso stanno disegnando in descending triangle...la cui rottura mi darebbe un 78 di cash...
anche se i cani ne sanno una + di bertoldo(vendono ancora vola)

le mie idee singolari di ripetizione pattern le sapete(la ripetizione identica dava un 60 tra oggi e domani...ma son frescole...ahaha)

buona continuazione
ma anche di bertoldino e di cacasenno...:clap::clap::clap:
MITICI
vi lascio un quadro e vado a nanna

notte

p.s. nn ci fosse di mezzo la pantomima della bce sarebbero da shortare bene...parlo dei cani...ma almeno io i prox due gg starò sulla riva...risk/benefit nn confacente ai miei gusti

p.s.2 che dite qe4???:lol::lol::lol:...quello dice il quadro intermarket...:bow::bow::bow:

Allegati

• pep.jpg
    pep.jpg
    146,8 KB · Visite: 154
Secondo me ora il crudo ha rotto il qazzo.

Si decidesse se andare su o giù.

Mi sembra vicinissimo ad un punto di svolta e qui conviene più il long. Con stop sotto 41,15.

Ciao.
ninzo nag
lo guardo...lo tengo come intermarket ma gli sto lontano

rimane ancora valida l'hp di dvg settimanale...ma dalla prox rischia di girare sell pure quello

sul piano geopolitico...troppi casini...e troppi furboni che se lo accattano a 20$ e anche meno(chiedere a bilal merdogan)...una di quelle navi è stata registrata pure a savona...:cool::wall:

sul piano del trade...sul derivato è un massacro perpetrato dagli algos vs retail...stare alla larga...ho provato un gg...con le dovute precauzioni e il dito pronto a revocare...appena mi han visto mi volevano...l'ho rifatto e idem...gli volevo scrivere coglioni nn avrete il mio deretano...vi sto prendendo per il culo
a fnkl:D;)

buondì

per gg e gg i cani hn parlato del tacchino...del black friday...etc etc etc...

da ieri il tema è sparito...e...UP UP UP...:lol:

ma come è andata???

BENISSIMO...:D:D:D

In-store sales decreased 10.4% over Black Friday weekend - MarketWatch

ci diranno...nn importa...sarà andato bene l'online...
i dati usciti parlano di un incremento ma nn sufficiente a coprire il loss in store...

ci diranno...ci sono altri cyber day...

piccolo particolare...un clerck guadagna oltre il 50% in + di uno scatolatore di amzn...
un po' come l'oiler ch'è divenuto friggipatate...

everything is awesome...:bow::bow::bow:

sarò semplice osservatore fino al mantra draghiano...ano..ano..:D:clap:

eccolo

pole un prete trombarsi 'sta cessa?

e se sì...quanta fame c'ha d'ave'?:D

p.s. stamane mi era sembrato di vedere un gatto di nome cinquequaranta...:D:D

Allegati

• ces.jpg
    ces.jpg
    21,9 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back