Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Visto il seguito direi che oggi è andata bene e chiudo tutto...
Mi sa che la prossima operazione che farò sarà sotto i 20.000, almeno avrò lo sconto sulla tobin
Per completezza... la conclusione di ieri (lunedì): non ho resistito e ho visto la chiusara...
Gli 800 erano troppo invitanti per non tentare un gap up in apertura... che purtroppo non c'è stato e così, non potendo continuare e seguire, mi sono accontentato dei soliti 25 punti.
Il long over più corto della storia: acquisto alle 17.48, vendita alle 9.01
padoin padoan(ahaha) corre vs tempus(che fugit...ahaha) per privatiz ferrovie(però ci ricorda che la rete nn si tocca(ahaha...sip/telecom 2.0)
è un mondo bellissimo...ahaha
la finanza spinge gli stati a spendere...a fare debito...(ovviamente noi obbediamo...30 miliardi di deficit nella fin 2016...ahaha)
poi ci chiede di rientrare(ce lo chiede anche l'europa...ahaha)
e noi tutti...noi stati...vendiamo un pezzo alla volta noi stessi...
ahaha
ma il colosseo quando?...ahaha
vado all'asilo
p.s. mi son beccato la fornero che ciha ricordato le condanne europee(ce lo chiede l'europa...ahaha) per il diverso trattamento pensionistico tra i sessi...ovviamente ha soprassieduto sul fatto che in europa l'uomo è veramente equiparato in europa nei congedi parentali...