Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Come direbbe il poeta:
Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza.... :-o

Allegati

• Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    66,6 KB · Visite: 79
Piu seguo piu mi convinco che sto meglio cassettista incastrato che intra/scalper/leva xd troppo stress!

Oggi ero tentato di incrementare il crud.mi ma pur essendo finora entrato a pezzi ha la tendenza a scendere il giorno dopo il mio acquisto... Non ho mai cassettato un etf sopra l anno ma credo faro' come il suocero e mi daro' target biennale... Metto un cohiba a fermentare in humidor... Tra 24 mesi o mi consola o si festeggia xd

Si parla di ripresa... A 29 anni della mia classe delle superiori abbiamo un indeterminato in 6 su 27...

sera

il grafo è di stamane
nn ho toccato nulla
e pare null'altro che uno short cover rally

difficile saltare sul canale superiore
difficile oltrepassare quella media rossa
improbabile andare oltre quel tg dato da nick

magari tra un paio di mesi o forse + qlc1 se ne uscirà con notifiche sulle posizioni "alleggerite" e certificheremo una lunga distribuzione aka dismissione...:rolleyes:

Allegati

• dist.jpg
    dist.jpg
    184,3 KB · Visite: 193
Piu seguo piu mi convinco che sto meglio cassettista incastrato che intra/scalper/leva xd troppo stress!

Oggi ero tentato di incrementare il crud.mi ma pur essendo finora entrato a pezzi ha la tendenza a scendere il giorno dopo il mio acquisto... Non ho mai cassettato un etf sopra l anno ma credo faro' come il suocero e mi daro' target biennale... Metto un cohiba a fermentare in humidor... Tra 24 mesi o mi consola o si festeggia xd

Si parla di ripresa... A 29 anni della mia classe delle superiori abbiamo un indeterminato in 6 su 27...
my two cents:)

valuta in assoluta libertà la "condizione" di questi due asset class

Allegati

• ovb.jpg
    ovb.jpg
    163,6 KB · Visite: 178
  • ovb2.jpg
    ovb2.jpg
    163,7 KB · Visite: 185
visto ieri sera s. jobs
piaciuto molto
avrei intitolato inside steve jobs...

è di danny boyle...una garanzia
soggetto(e che soggetto), sceneggiatura...dialoghi...impagabili
inquadrature strette senza fronzoli...una roba alla von trier
essenziale
ma devastantemente profondo
una lama nella carne
un padre che nn sa amare per la paura di un nuovo abbandono...
e nn sa neanche riconoscere il merito altrui(woz e andy) per paura ci si approfitti nn della sua ricchezza...ma della sua debolezza...una debolezza che viene da lontano...viene dalla mancanza...

8 1/2
mi son ricreduto...sulle recensioni lette

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto