Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dicevamo
le vendite natalizie han disatteso...
ma perde solo il 12%
quisquilie

inciderà il giusto anche perchè msft viene pompata all'estremo con una buona trimestrale...ma nn certo da giustificare un +7%

ma l'abbiamo visto ieri...
stasera si sarebbero girati
girati per configurare un breve cicletto negativo(in termini di nasi) che farà disperare a breve anche i tori + cornuti(nel senso tauromachico...se po' di'???):D

ma la mia ettenzione stasera era altrove...
sempre una prediletta...

quella dell'emerito benefattore che ha deciso di lasciare alla morte il 95(o 99...nn ricordo) in beneficienza le sue fortune...

bravo ragazzo dai capelli rossi...
nn fosse che invece di destinarle ad una charity ha pensato bene di indirizzarle ad una limited da lui controllata...

ari quisquilie...ahaha

all together now...
bam-bi-ne-llo...ta ta ta

bam-bi-ne-llo...ta ta ta

bam-bi-ne-llo...ta ta ta
:D
graf

Allegati

• fb.jpg
    fb.jpg
    461,1 KB · Visite: 77
obiezione

utili e fatturato in crescita...vero...verissimo

scusate
ma
faccia di libro...che vende?
ops
advertising...
ma l'advertising quando si fa?
quando le vendite scarseggiano?
quando si teme una contrazione globale?

mmm

lo sapete
l'ho fatto da giovine...
copyw

potete stare certi che anche solo fosse una soft landing il primo costo che un'enterprise taglia è quello pubblicitario...
soldi gettati...nn servirebbero a niente

si spende un botto invece col ciclo che tira...e ci si scanna a botte di spot per convincere l'obeso di turno a farsi una pepsi invece di una coca...
a trangugiarsi un big mac invece di un king

la pubblicità è la cartina di tornasole di un ciclo economico...
nn vi è nulla in questo mondo a rovescio di + ciclico...

obiezione
ma sta erodendo quote di mercato ai media tradizionali...vero...verissimo
ma
è meglio il 20% di 100
o il 30% di 50?

ah...
saperlo
:D

Allegati

• fbb.jpg
    fbb.jpg
    54,9 KB · Visite: 124
Sera , leggo in giro che molti stanno cedendo dopo l'ultimo crollo (parlo di nostrano). Le "leve" hanno ceduto da mo', gli ultimi (parlo delle leve) ci hanno lasciato le penne oggi. Domani è un altro giorno e non so quanta fame abbiano ancora gli shorters. .. a vedere le chiuse odierne non sembrano sazi (da noi). Amen si aspetterà la primavera mi sa, sperando di non ripartire da livelli troppo infimi. ' Notte

eccolo
sinceramente pensavo molto meglio di uno 0.01%
che abbiano capito stavolta?

naaaaaaaaaaaaaaaa
altrimenti nn avrebbero comprato fb a 110 di p/e :D

dimenticavo...
@@imho@@

Allegati

• pen.jpg
    pen.jpg
    480,7 KB · Visite: 84
Sera , leggo in giro che molti stanno cedendo dopo l'ultimo crollo (parlo di nostrano). Le "leve" hanno ceduto da mo', gli ultimi (parlo delle leve) ci hanno lasciato le penne oggi. Domani è un altro giorno e non so quanta fame abbiano ancora gli shorters. .. a vedere le chiuse odierne non sembrano sazi (da noi). Amen si aspetterà la primavera mi sa, sperando di non ripartire da livelli troppo infimi. ' Notte
andrebbero arrestati quelli che vendono le leve 5/7 e fino a 40...
sono prodotti demenziali creati all'uopo per lucrare sui sogni di gloria di chi tiene poca disponibilità...diventare ricco...:wall::wall::wall:
andrebbero invece scorticati e salati quelli che si fingono trader...
che simulano all in sui turbo bost 40...
e che in realtà nn sono altro che basher del cazz@

fol ne è piena
di uno ne ho parlato...
nn lo pensavo...

ma siccome aveva dichiarato di prendersi una lunga pausa dopo incenerimento capitale...e invece è ritornato a scrivere a macchinetta pochi gg dopo...
ho capito che era della stessa feccia

quando ti stendono
ti mettono ko
solo di nausea hai intolleranza per molto tempo...:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto