Buongiorno...
mi avvio a concludere questo mese con 0 eseguiti, quindi 0 gain, 0 loss, 0 commissioni pagate alle banche... che però trovano sempre il modo di guadagnare dato che, non avendo operato, per il prossimo mese mi toccherà pagare la quota di abbonamento alla piattaforma...
c.v.d. qualcuno vince sempre.
Di positivo posso solo registrare un riallineamento tra il mio sentire e quello del mercato: dopo la Yellen di martedì, mi aspettavo per ieri mattina un partenza all'insu con rintraccio nel finale e così è stato, come pure una discesa per oggi, dopo un' "euforia" a mio modo di vedere ingiustificata. Mi lasciava inoltre perplesso vedere salire gli energetici (che di solito vengono tirati su per ultimi), mentre le banche avevano già iniziato la discesa.
Ovviamente non ho operato, perché dopo tanta assenza, ho bisogno di rimettermi "in fase" e quindi di osservare e vedere conferme, tanto il mercato non scappa... e se dovesse scappare all'ingiù, ci saranno magari prossimamente migliori occasioni di acquisto.
buon proseguimento e vediamo se domani ci fanno il pesce d'aprile, mischiando per l'ennesima volta le carte in tavola