Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

partito sicuro un t-1, sul mini orario c'è inside rotta al rialzo da 170 punti con target mi pare 17030, si annulla sotto 16700

partito sicuro un t-1, sul mini orario c'è inside rotta al rialzo da 170 punti con target mi pare 17030, si annulla sotto 16700
incondizionato tracy fatto... quindi almeno t di sottostante partito

il dubbio è se è anche incondizionato t+1 ... a secondo della centratura c'è anche quello

ecco il percorso

poi non dite che non sono simpatici

France 40(Quotidiennement)20160408142825.png

Ciao, mi hai risollevato il morale con questo tuo post
ciao d
in quel post ci sono due letture

una di cuore e sentimento
una di testa e ragione

la prima è dettata dal nn essere fuori di testa...dall'essere un discreto cristiano
chi si augura il peggio è un malato di mente se presume che l'onda nn travolga pure lui
del pari un cristiano si augura che gli altri nn soffrano mai ciò che egli nn vorrebbe mai soffrire(J.C. mi perdonerà l'estensione...:d:)

la seconda invece è fredda e fotografica...
ci sono tre pattern al momento identici
solo saltando 19.3k e battendo forze relative > lo si può negare
quando...se...ci arriveremo incontreremo pure un test di medio/breve importante...la sma 200 che al momento resta distante...ad onta degli scellerati entusiasmi che un gg sì e l'altro pure...si leggono da chi nn si trova certo nella condizione di avere visioni intellettualmente oneste...o meglio scevre da conflitti d'interesse

avrai notato il sarcasmo vs bce e ue...
e questo perchè io nn dimentico

nn dimentico i numeri di q1 2011...
nn dimentico che lehman ci aveva fatto un piffero...
che la mazzata ci è stata cucita addosso...
voluta
programmata
ci hanno piegato per ottenere da noi quello che mai avrebbero potuto ottenere...DIPENDENZA

nn dimentico la derisione di sarko e culona a nizza...nn era verso quell'idiota puttaniere che manco s'era accorto che il progettino era partito a maggio 2010...era verso di me...italiano

nn dimentico poi che fu db a dare il via alle vendite di btp e al conseguente sacco di roma...

nn dimentico
nn mi fido di loro
e m'incazzo quando leggo di visco plaudire il qe che ci ha portato fuori dalla recessione che loro stessi ci hanno costruito

ciao d
in quel post ci sono due letture

una di cuore e sentimento
una di testa e ragione

la prima è dettata dal nn essere fuori di testa...dall'essere un discreto cristiano
chi si augura il peggio è un malato di mente se presume che l'onda nn travolga pure lui
del pari un cristiano si augura che gli altri nn soffrano mai ciò che egli nn vorrebbe mai soffrire(J.C. mi perdonerà l'estensione...:d:)

la seconda invece è fredda e fotografica...
ci sono tre pattern al momento identici
solo saltando 19.3k e battendo forze relative > lo si può negare
quando...se...ci arriveremo incontreremo pure un test di medio/breve importante...la sma 200 che al momento resta distante...ad onta degli scellerati entusiasmi che un gg sì e l'altro pure...si leggono da chi nn si trova certo nella condizione di avere visioni intellettualmente oneste...o meglio scevre da conflitti d'interesse

avrai notato il sarcasmo vs bce e ue...
e questo perchè io nn dimentico

nn dimentico i numeri di q1 2011...
nn dimentico che lehman ci aveva fatto un piffero...
che la mazzata ci è stata cucita addosso...
voluta
programmata
ci hanno piegato per ottenere da noi quello che mai avrebbero potuto ottenere...DIPENDENZA

nn dimentico la derisione di sarko e culona a nizza...nn era verso quell'idiota puttaniere che manco s'era accorto che il progettino era partito a maggio 2010...era verso di me...italiano

nn dimentico poi che fu db a dare il via alle vendite di btp e al conseguente sacco di roma...

nn dimentico
nn mi fido di loro
e m'incazzo quando leggo di visco plaudire il qe che ci ha portato fuori dalla recessione che loro stessi ci hanno costruito

Grazie. Da scolpire nella pietra. Sei un grande

Users who are viewing this thread

Back
Alto