Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

7.100.000 peli di cagna in asta...............chissà cosa bolle in pentola
21.700.000 totali di cui il 32.8% in asta di close e nuova chiusa sul max dopo quella di ieri
non succedeva dal 28/7/2015

teoricamente puo' essere
nella mia vision di lungocane ho parere diverso
mi spiego : se notate sul grafico a candele con le willi il mac enroe e con lo stock 84 lento , lo stock genera onde similari, willi passa i cicli blaugrana tra 30 e 45gg almeno una volta al mese inverte
pertanto se tanto mi da tanto, sarà solamente un respiro, sarà importante non essere ricacciati indietro su area 90
se poi a doha congeleranno ( si sale su aspettative e trivellatour ) lunedi sbotta con un + 5% minimo
oggi e domani il prezzo lo fanno i derivati e le opzioni direi non oltre 74/75

secondo me leggono il treddo o sono curus senza saperlo ???
smilesss.jpg

Chiuso SP sh 144 eurini...

Non so perché mi concentro su performance da pippa e lascio andare 1000 euro sul bund...Boh...

Saluti dal Veneto.
Domani proverò a tormentare un cugino che lavora alla popolare di Vicenza.
Sarà dura, quello è nato nella piccola Sfizzera.

Atlante pensaci tu.

Domenica sapete già cosa dovete o non dovete fare.

Saluti dal Veneto.
Domani proverò a tormentare un cugino che lavora alla popolare di Vicenza.
Sarà dura, quello è nato nella piccola Sfizzera.

Atlante pensaci tu.

Domenica sapete già cosa dovete o non dovete fare.
ciao fore'
buondì

io proprio nn lo so cosa fare

posto che il tema è talmente strategico e delicato...che solo l'asilo mariuccia al governo poteva ridurlo a tema referendario...
ciò che mi preoccupa è la cialtroneria seriale con cui la banda pinocchio sta legiferando

nessuno ci ha spiegato la motivazione dello scambio di mari coi franzi...fish for...drill?
nel caso...che i franzi son scemi a fare lo scambio o lo riterrebbero un tantinino rischioso(drillare) e assai controproducente visto il peso economico turistico di quelle aree?

è il governo del dispositivo sbagliato sul canone in bolletta...nn sanno scrivere le leggi...nn sono capaci...nn hanno studiato...al max possono scrivere un regolamento degli scout
è il governo del disastro sul nuovo regolamento sugli appalti...
è il governo degli affarucci di bassa lega e di favori agli amichetti...come e + di quelli precedenti
è il governo poi dei numeri gonfiati in def...col 2.2 OBBLIGATORIO da raggiungere nel combinato pil + inflazione(mancano 8 mesi e con inflazione a zero ci vorrebbe san Gennaro...)

come faccio a nn far di tutto per rimandarli all'asilo?

nn so...aiutami a motivare una scelta che nn sia democristiana(nn son solito turarmi il naso)

Chiuso SP sh 144 eurini...

Non so perché mi concentro su performance da pippa e lascio andare 1000 euro sul bund...Boh...
nn ho capito questo trade...
vai over prima delle scadenze ben sapendo che han fatto di tutto per arrivare ad oggi in quelle posizioni...e che è probabile si concedano qlc appena dopo la loro chiusura
hai corso un rischio relativamente alto...coi dati cinesi notturni...

nn ti capisco
ma è un limite mio

è venere...e di venere di "uovi decimi" se ne presentan pochi...ma avrei un segnale fortino short sui cani per chiusura gap e atterraggio mediana bollinger(estensione lunes...doha permettendo)...
ho un deja-vu
erano chiuse di aprile
venivamo come oggi da un +15% presso che ininterrotto(arrivammo poi a +16%)
come questa era la nona set consecutiva di minimi crescenti(allora come già ho ricordato furono 10...record imbattuto)
bon...dopo il Michi...la vola scoppiò...per poi fingere di rientrare la successiva...

mah
mah
e ancora mah
ma nn eri short di bund?
lo veggo ben verde...e allora che hai perso a chiuderlo?

vedo degli stocastici talmente spompi che potrebbero fare davvero male oggi...
oppure nono uncino?
impossibile...nn siam scesi...:d:

bellina la doji sul top di ieri molto simile a quella dei gg precedenti con gap altrettanto similare chiuso poi nei due gg seguenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto