Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
l'amico mac direbbe che la festa appena cominciata NON è finita
willy e stock sono tiratini, domani potrebbe essere da rifiato
l'importante per il target 14.50, entro 15/5 ,dovrebbe essere superare quel candelotto rosso indicato in freccia
vadoVedi l'allegato 373047
cane ha superato il mio prezzo obiettivo per indicare salita, intra e chiusa sul max 2016, ma sotto 90
occorre rifiato, in previsione di ulteriore salita, vediamo che succederà domani e se la favola dello sciopero in iraq ? fa ancora presa
ultimi 40 minuti senza respiro per i corti, sono riuscito a vendere 30 secondi prima dello sboccio......vado ad annegare il dispiacere
cane ha superato il mio prezzo obiettivo per indicare salita, intra e chiusa sul max 2016, ma sotto 90
occorre rifiato, in previsione di ulteriore salita, vediamo che succederà domani e se la favola dello sciopero in iraq ? fa ancora presa
ultimi 40 minuti senza respiro per i corti, sono riuscito a vendere 30 secondi prima dello sboccio......vado ad annegare il dispiacere
stasera ennesimo fake sul crudo...
fantomatica riunione a maggio a mosca...smentitissima...
è bastato per innescare un demenziale 41-44+
premesso che in tempi nn sospetti abbiam sempre chiamato i 50-60 come il range giusto...per le oilers...e pure sostenibile alla pompa(meno che da noi...che tanto costasse zero lo pagheremmo 1.40 lo stesso...ahaha)
quel che fa "sgraziare" sono questi movimenti idioti spinti solo e soltanto dall'acchiappa stop...e margini
prima erano dei lunghi...adesso dei corti...
son tanti anni lo seguiamo...ma una roba così intra...quasi ogni gg...nn è mai esistita...
stasera ennesimo fake sul crudo...
fantomatica riunione a maggio a mosca...smentitissima...
è bastato per innescare un demenziale 41-44+
premesso che in tempi nn sospetti abbiam sempre chiamato i 50-60 come il range giusto...per le oilers...e pure sostenibile alla pompa(meno che da noi...che tanto costasse zero lo pagheremmo 1.40 lo stesso...ahaha)
quel che fa "sgraziare" sono questi movimenti idioti spinti solo e soltanto dall'acchiappa stop...e margini
prima erano dei lunghi...adesso dei corti...
son tanti anni lo seguiamo...ma una roba così intra...quasi ogni gg...nn è mai esistita...
Buongiorno traderisti
olio sulla luna.
ieri sera in tah, avevo voglia di siottare sull'ennesimo gappo col diurno.
la ragione ha avuto il sopravvento.
vediamo se ho fatto bene
a dopo
outside: candela che comprende la precedente
martedì minimo 53- massimo 77
mercoledì massimo 91 minimo 49 sono 42 tick
alla rottura si stabilisce il target ... dato in questo caso visto che ha rotto up dal minimo di oggi + 42
ma quando rompe così in partenza di candela il massimo come ha fatto oggi mi puzza molto ... a minimo invariato al momento sarebbe 14,32 ... ma conviene attendere meglio un'operazione in meno che una in più sbagliata