Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

'giorno
Qualcuno sa cos'ha influito sul crollo dello yen?
Io ho recuperato tutto il loss e visto che passava i 2k ho chiuso con un bel 5 erelli di gain :D
Forse però riapro lo sh...:eeh:
il solito pessimo pmi ai minimi di oltre 3 anni(segno che i qe lavorano benissimo...lol)

oltre al solito ku-lo-da che ha negato l'elicottero...
e vista la credibilità del recente passato penso sia già partito il count down...big lol
kur.jpg

buondì

premesso che come han negato quel triangolo sul 4h che pareva andato...possano farlo su questo in daily...

c'è un dato
+ dati

le due cariatidi ibm e intc battono di poco con attese già tagliate all'osso...

i cavalli di razza del presente...disattendono fortemente le attese che erano sostanziose(nflx msft googl)

morale
nn è che prezzano il paradiso in terra?
va detto che l'espansione di multipli odierna a 24.20 ancora sarebbe una cacchetta rispetto a quello che combinarono nel 99

100% flat(si squeezeno tra loro...)
è venere

p.s. nn ho buoni auspici per lunes..festivo lavorativo...la mela ha pure rimandato i dati al martedì con una scusa onorevole ma, a mio avviso, molto molto "interessata"
ops.jpg

ne ho cominciato a scrivere quando erano 7...sette settimane consecutive con minimi crescenti...
siamo a 10
record eguagliato del 2010

significa che sono 10 consecutive settimane senza mai testare alcun livello(supporto)

grafo di northy
northy.jpg

pessimo pure il pmi franco che torna indiatro di un anno...segno che i qe funzionano benissimo...lol

Ieri ho frantumato il mio magnifico sh sul bund con una ca.gata pazzesca, fantozziana è dir poco...
Mannaggia...

Vediamo se la fortuna mi assiste ancora un po', non ho ancora chiuso un giorno in loss questo mese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto