Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

amici un saluto e un ringraziamento per la solidarietà paterna
nn avevo mai visto 40° scritto su un termometro...termometro tradizionale al gallio(di quelli che ti sloghi il polso per abbassarlo...poi ho scoperto il calzino roteante...)
adesso nn lo dirò +
tre gg tosti...una corsa in ospedale da babbo attempato ma acerbo e i dottori che te lo fanno notare...

venere e sabato con picchi mai visti di 25 linee in pochi minuti ...37-39.5

oggi...e da ieri sera senza febbre

nn capisco la medicina moderna...sono attempato...appunto
si cerca di evitare l'antibiotico anche difronte all'evidenza(si dice che bisogna sviluppare gli anticorpi...)

al babbo vecchio rimane solo un filo di tachipirina...solo >39...e pezzette fredde per preservare la testolina...

e vabbuò

quando tutto sarà passato...spero e presumo in questa settimana...certificherò la loro ragione e la mia eccesiva apprensività

buon trading

p.s. si approssimano i dvd...e nn vorrei avessero in mente lo stesso fatto prima e dopo Natale(falso rallyno)

condivido tutto, stessa cosa, ma il fatto è che non ho piu' età da infante

IMG_3992.JPG

amici un saluto e un ringraziamento per la solidarietà paterna
nn avevo mai visto 40° scritto su un termometro...termometro tradizionale al gallio(di quelli che ti sloghi il polso per abbassarlo...poi ho scoperto il calzino roteante...)
adesso nn lo dirò +
tre gg tosti...una corsa in ospedale da babbo attempato ma acerbo e i dottori che te lo fanno notare...

venere e sabato con picchi mai visti di 25 linee in pochi minuti ...37-39.5

oggi...e da ieri sera senza febbre

nn capisco la medicina moderna...sono attempato...appunto
si cerca di evitare l'antibiotico anche difronte all'evidenza(si dice che bisogna sviluppare gli anticorpi...)

al babbo vecchio rimane solo un filo di tachipirina...solo >39...e pezzette fredde per preservare la testolina...

e vabbuò

quando tutto sarà passato...spero e presumo in questa settimana...certificherò la loro ragione e la mia eccesiva apprensività

buon trading

p.s. si approssimano i dvd...e nn vorrei avessero in mente lo stesso fatto prima e dopo Natale(falso rallyno)
tutta la mia solidarietà di babbo attempato ...
comprendo la tua apprensività, stai sereno e un abbraccio al nanetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto