buondì
un saluto...
la febbre pare sconfitta e con essa l'infezione che l'aveva provocata...grazie agli antibiotici contro cui in questa settimana è stata lanciata una fatwa...
leggo stamane che anche dai cani si è alzata la mortalità dopo oltre una decade...da noi nn era accaduto dal dopo guerra...
il mio complottismo è al max di sempre...ergo il migliore dei servizi vi possa fare è starmene lontano dal treddo.dai forum...dal mercato
ma resto con l'elmetto...che temo dovrò tenere chissà per quanto tempo
due parole
abbiamo di fronte...
fed giugno
brexit(che è l'ennesima false flag...dato che cmq utilizzeranno il "sistema Vienna" per raddrizzarlo)
fed luglio
convention gop
convention dem
nel frattempo eps gaap sta di nuovo sopra 24...record secondo solo alla bolla dot com
il price to sales ratio "median" sta invece al max di sempre...sopra al 2000...sopra al 2007 e al 1929...alla cifra IDIOTA di 2.2...SI PREZZA OLTRE DUE VOLTE IL FATTURATO...(ahaha)
ma nn importa
l'altro gg ho avuto la conferma di quello che penso da mo'...e che il Drago niente altro è che un servitore dei suoi vecchi datori di lavoro...
ricordate come molti festeggiarono la decisione di comperare bonds corporate...vero?
sì perchè la narrativa è di un aiuto alla crescita...agli investimenti...
come no...ahaha...
U.S. companies are selling debt in euros to buy back shares
pensavate forse servisse alla canestracci per lo sviluppo?
ahaha
IL QE EUROPEO SERVE SOLO E SOLTANTO PER TENERE IN PIEDI IL MERCATO CANO INDEBITANDO IL MONDO INTERO E INTEBITANDO I CITTADINI VERSO CUI TUTTO VERRA' VOMITATO
ieri ho visto un filmetto...money monster...
le solite faccette di clooney...la faccia seriosa della roberts...e una regia inguardabile della foster...
però
però mi ha ricordato la enron...e ultimissimamente herbalife...valeant e THERANOS...la new entry...
l'ennesima frode...che il sistema consente...
perchè l'unico scopo del sistema è...DERUBARE...DRENARE...VOMITARE...addosso l'uomo medio le nefandezze di politici collusi e corrotti...
e
semplicemente di PRENDERE AI + PER DARE AI -
ROBIN HOOD DI MEL BROOKS...ahaha
mo vi saluto
ASTINENZA...
bye
Elizabeth Holmes Admits Theranos' "Technology" Is A Fraud: Restates, Voids Years Of Test Results | Zero Hedge
Forbes Slashes Theranos Founder Elizabeth Holmes' Net Worth From $4.5 Billion To Zero | Zero Hedge