Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì
ieri ne son successe di ogni...ho letto...ho letto dove si raccontano le cose...nn certo sul forum...
presumo lo stupore sul balzo dell'olio...ahaha

ma andiamo con ordine

+ interessante le scorte oggi
il ciclone del golfo dovrebbe condizionarle molto come suggerito ieri dalle api(a stunning -12m)

-14m eia eia ah...ahahaha
:D:D:D

questo nn mi ha convinto cmq a tornare sullo strumento che continuo a ritenere C3H5(ONO2)3(ihihihi)

e la pacchia degli stoppatori

poi la f1 che già nn guardavo da mo...e nn certo per la ferrari...da bambino mi innamorai della lotus 79...quella con le minigonne(la prima fu la 78)...bellissima...e colin chapman era nel mio cervellino di bambino "GENIUS"come lo era mc nel tennis...quel romanticismo del genio e sregolatezza nn mi abbandonerà poi mai...nonostante l'obbligo di mettere la capoccia in quadra quando si tiene famiGGHIA
e vabbuò

dicevo un motivo in + per bypassarla...è divenuta CANA...ergo a breve sarà ancor + baraccone...esagerazione...sponZor etc etc etc
l'ha pressa il cavaliere bianco di sirius satellite...quel j malone di liberty media

4.4 bn...mica cotica

poi la news della multa da 185m a wfc(ricordate vero...lo dico dal 2009...la banca + solida...perchè meno "derivata"...ma oggi nn ci metterei un penny...troppo "mutuata")

bene
si è inventata 2m account fake...e poi ha fatto magggicamente aprire cdc ai propri clienti digitali e ignari...per un tot di 530k

e che ce vo'...cor diggitale manipoli tutto...
puoi ricattare come col malaware che ti infetta il pc in cambio di riscatto
puoi addebitare costi per servizi mai scelti
e un gg potrai far sparire i saldi chiedendoti magari che ne so...di votare come devi...di ciucciargli il calzino(cit...ahaha) etc etc etc

ma la + interessante...ovviamente notata da nessuno...lvl da asilo mariuccia...molto sotto...
è la singolarità di ieri, ripetuta stamane, della bottarella sul debito sovrano...

dice
ma come mai vendono tds re-couplicandosi con equities?

accorrete a rispondere...:p

seconds out(cit...la capisce uno solo...che nn scrive da un po' e manca...)
nn avevo dubbi

vi pare normale che ci siano SOLTANTO 30 PUNTI BASE TRA 2Y E 30Y GIAPPO?
avete una pallidissima idea di quello che significhi e delle conseguenze che comporti?

bene eruditevi sul tema...
si legge che sia in programma un reverse twist boj...vendere lungo per comprare corto...in modo da ristabilire almeno una parvenza ddi normalità sulla curva(avete notato che fa il loro 10y da oltre un mese vero?...parlo a quelli/o che fanno tds...)

ieri mariuccio nostro è stato chiaro come nn mai
nn ha fatto nomi...
ma ha detto che fa quello che deve...altri no(nn poteva dire altro)

nn ha spazio per comprare un solo titolo krukko...sono oramai tutti INELEGIBILI...le sapete vero le regole su acquisto tds di bce...
e se i krukki nn iniziano a spendere un po' di quel mostruoso surplus redistribuendo nell'unione gli effetti economici...saran cazzi...e belli tosti

il problema è politico lo sappiamo...gli manca lungimiranza...
gliel'ho vista solo da bambino ragazzo con brandt e scholl...ma avevano le pezze al culo...ora è diverso

in sintesi...e come dico da molto...ci si attende uno sminchiamento repentino dei tds...per la gioia di nick...
cui associo però ripercussioni sulle cuginette azionarie(so monotono...cio so)

ieri tardo pom...dopo la partitella son tornato e ho visto quanto sopra...dic batteva 77...giuro che i soliti plugin di investing mi han bloccato tutto sul sell
nn ho avuto voglia di riavviare...avrei preso cmq almeno un 76
va bene lo stesso

conta sempre la vola...che ancora nn c'è sul fut...e conta...la muraglia ancora >200k

Users who are viewing this thread

Back
Alto