Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
e si riuniscono ancora...ahaha
bratislava(grandissime gnocche...ah ecco perchè)
se uno contasse i meetings degli esponenti dell'unione...dei costi...del tempo...del costo del tempo...
troverebbe facilmente la risposta al perchè nn funzioni
Datemi il telelavoro e mi trasferisco nella terra d'origine.
Per i miei vecchi vale il contrario, a Milano hanno tutto a portata di mano ed è ovviamente una priorità assoluta.
Datemi il telelavoro e mi trasferisco nella terra d'origine.
Per i miei vecchi vale il contrario, a Milano hanno tutto a portata di mano ed è ovviamente una priorità assoluta.
è un mito del tempo che fu...cancellato da tutte le big corporates...facile capirne il perchè
a meno che nn decida, tu, di divenire trader...altra figura mitologica che svolge un lvoro che nn è lavoro...ha la quasi certezza di perdere denaro...la certezza di dilaniarsi il digerente(il minimo sindacale è IBS) di perdere la vista...di scavare occhiaie profonde come la topa di cicciolina...etc etc etc
la muraglia sul naz spiega facilmente perchè nn si scenda e perchè nn sia il caso pro
varci eccetto che per snapiche sveltine...
la + grande pos di sempre sul derivato da parte dei grandi...
cui però assoutamente nn corrisponde equivalente in stocks
una delle + grandi pos short degli edge...
sappiamo di druckenmiller...di ichan...di gross...etc etc etc
chi vincerà?
boh..boh...e ancora boh
waiting for something(cit...con variante...ahaha)
ieri melamarcia bastonata
nn ha dichiarato i pre ordini del 7
nn accadeva da immemore tempo
potete cambiarlo per avere una batteria + lunga...
una fotocamera + efficiente...
delle auric btoth alla modica cifra di 159 $...se vi cadono...'zzi vostri...
con 100 $ in + dal basico vi daranno il nero traslucido...comprate però un case che si graffia...ve lo rimirerete da soli nella stanzetta
per snapo nonna arza...arza ancora + convintamente...
deve dimostrare che nn dipendono dai mercati
deve rialzare quella pericolosissima curva piatta...e il cui rischio è molto + alto di una correzione di equities
se nn arza nn scriverò finchè nn lo farà(magari...mi reimpossesserò della vita normale al 100%...son già al 80)