Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Vi leggo da un po. Sei spericolato ma di solito ci prendi! Operassi come te mi troverri il fegato in pappa,tanto di cappello! Sono curioso per domani a questo punto...

situazione non bella...
ieri lasciato buchetto a 04 chiuso ora, non so se basta
vediamo se stanno cercndo il minimo e poi risalire per non fare grosso gap lunedì in apertura per il dividenndo

un salutino...
sono dal cell appresso alla carotide dx del mitico suocero...fatta ieri...e con questa sta a 8 interventi in 10 anni...bella media...:bow:

ho letto di db...
sapete da quanti anni ne parlo...ma nn è il punto...

il punto è che la multa richiesta è appena appena < della capitalizazione della banca...e appena appena < della multa cominata alla mela marcia(marcia come la banca...intendiamoci)
ergo
RITORSIONE
capite da soli...spero...che se davvero dovesse pagare una tale multa FALLIREBBE!
ariergo...i cani si assumerebbero la responsabilità del crollo futuro e prossimo dei mercati
io nn penso
sono soltanto le solite minacce mafiose...tra mafiosi...diciamo si misurano a chi ce l'ha + duro...

noi come al solito nel mezzo...schiaffoni a dx e a sx...

ma entrambe...cani e krukki...sono mafiosi...e tale è il loro agire come quello delle loro corporations che tengono sotto ricatto continuo amministrazioni a tutti livelli con la narrativa dei posti di lavoro...degli investimenti...(magari vi siete persi il pizzino dell'ambasciatore cano sul referendum...ahaha) etc etc etc(o fate così...vito corleone docet)

buon trading

p.s. nick...moderazione...:d::D

scusa non ti avevo ringraziato
però del 9/9 ti risultano solo 2 aperti? a me ricontrollando quel giorno che ho ancora il grafichetto disponibile risulterebbero 5 aperti ...

eccolo
2016-09-09_081130.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto