Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Così sul settimanale, qui la bollinger- ce l'ho a 12,30. la differenza con gennaio è che lì stava sotto e ora sta sopra.

A mia impressione sotto 12,30 rischia di inabissarsi, perchè diverrebbe sempre più reale la candela che ha fatto sull'incrocio delle tre medie di breve nell'ultimo massimo e il gap la settimana dopo.

Sembra che vogliano terrorizzare e ci riescono benissimo.

2016-09-21_190219.png

Così con le mie linee, ma può darsi che sia un po' a... tirate in libertà, diciamo.

Vedi l'allegato 394533

anche TOTAL non è messa bene

con quella candela piena fuori BB di solito scende

per invertire vuole hammers o lunghe lower shadows

l'unica fievole speranza è che siamo alla 14 week

e le 13 di Treno potrebbero essere concluse

il 26 stacca il 1/4 di dividendo, quindi più annacquato della cagna anche se più o meno uguale complessivamente

Total(Chaque Semaine)20160921192008.png

sono sempre piu' convinto che ci siano mani forti che la tengono forzatamente bassa.
se avessimo dovuto seguire il ragionamento delle scorte usa :
si scende con qualsiasi dato positivo e se negativo si scende di piu', vedendo il dato dell 8 settembre unitamente a quello di oggi avrebbe dovuto skizzare a + 4_% ( in altri tempi di sicuro )
100% condivido, in book si vede chiaramente che c'è algoritmo macchinette a scendere

nulla
no hike
e per me nn alzerà + da qui ad almeno un anno...

tiene famiglia...ahaha

vado a cena
ci leggiamo dopo

Così sul settimanale, qui la bollinger- ce l'ho a 12,30. la differenza con gennaio è che lì stava sotto e ora sta sopra.

A mia impressione sotto 12,30 rischia di inabissarsi, perchè diverrebbe sempre più reale la candela che ha fatto sull'incrocio delle tre medie di breve nell'ultimo massimo e il gap la settimana dopo.

Sembra che vogliano terrorizzare e ci riescono benissimo.

Vedi l'allegato 394534
hanno incastrato il popolo e lo fanno uscire in perdita... il problema è che l'envelope fuxia ha respinto di nuovo e preannuncia temporale

2016-09-21 20.05_ScreenHunter01.gif

Ciao snapo, onestamente e col cuore in mano, a quanto la dai la probabilità che schiattano?

O schiattano prima tutti gli altri?

Qui mi sembra che si tratti di scontro fra potere strutturato e istinto di sopravvivenza, manca solo la consapevolezza della schiavitù.
uhm nag...
dipende dalle aspettative di vita...
poche chance per l'ultraottantenne...la statistica gioca a sfavore per il maschio
molto male pure per il sessantenne e il cinquantenne il cui fegato sarà già scoppiato prima...molto a causa della quasi certezza di nn poter vivere con la pensione futura(se ci sarà...+ no che sì per i secondi)
il quarantenne forse...solo perchè ancora sfrutta la forza fisica e intellettuale dei suoi anni nell'illusione di opporsi ad un destino segnato
i millennials nn hanno problemi...accettano i vouchers e il ritorno del cottimo bruciando col lanciafiamme a fareneight 451 50 anni di lotte e conquiste

le speranze > ce l'hanno i settantenni...con vita sana...citando la lorenzin alla rovescia...fumando...trombando...e frequentando rastafari che si fumano i cannoni...
nn mangiando la merda cana...nn divenendo obesi sfatti e rincoglioniti come loro...

e i nati nel dopo lehman...che nn possono altro che crescere duri e incazzati rivoluzionari(dipenderà molto dai padri)

sui mercati
che dire
nuovo ed ennesimo ath per il naz
niente altro da aggiungere

esemplificazione vignettistica del loop che citavo stamane...continuo...infinito...fino all'estinzione
fof.jpg

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto