Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
cnbc...oil pop gives stocks a boost...
lo metto a 3m per chi difetta di diotrie...ma è la candela + cazzuta degli ultimi 5 anni...te ne rammento qlc1,,,xom...cvx...bp...slb...etc etc etc
su mf e sulle loro fregnacce...o falso...uno dei tanti...
ti metto il report della testimonianza...via MW aka WSJ...mica fight club èèè...
se ne trovi traccia vinci una bambolina...
allora
il taglio è vero
taglieranno però soltanto il 4%...un filo meno...
è poca roba ma meglio di niente(ho visto cagna battere 12.57 in tah...)
il taglio sarà effettivo da novembre(guarda caso...gil prendi nota)
rovisterei tra i derelitti del settore...fino ad allora...chissà forse anche la cavallina oramai ronzino azzoppato...(nn io...che ho cambiato mestiere...ahaha)
il problema
il problema è che la produzione OPEC
resta al max di sempre quando il mondo coReva...coReva...coReva
si parla di membri opec...che nn sono tutto il tradizionale estrattivo...e men che meno rappresentano gli shalers cani che...ad oggi...producono + dei tradizionali...
come dire che quel 4%...de facto...vale meno del 2% sulla produzione planetaria
però
siccome siamo nel 3d dei petrolieri...
nn mi meraviglierei di una bella rotazione...visto che finisce il timestre...da tech a oilers...
oggi downgrade...udite udite...di gugo...maròòò...maròòò...maròòò
ahaha
notte
p.s. m'è toccato longare roba da pazzi...ma siccome avevo una fame da rincoglionire mi son contentato di 4 punti(sempre e solo 500) dimenticandomi completamente di longare oil quando ho letto live la news...roba da matti...ahaha...e meno male che raccoglie nick......braveheart...
lap aperto a 31
situazione in evoluzione, l'idea è che possano andare a cercare intanto l'envelope sopra i 12,80 per chiudere un TS rialzista e fare base supporto i 50