Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

puttare...hanno puttato...siamo su valori estremi nei 5 anni...
la cosa paradossale è che cotanta puttatura ha partorito una miserrima discesina...

nell'immediato
o piombano subito(rottura supporti sma 200 sp e 4650 naz) o daranno una squeezata che ce la ricorderemo finchè vivremo...ahaha

flattare

crasho.jpg

vince la Clinton, alchimie in corso, fino ad adesso hanno pasturato per beccare qualcuno che si mettesse corto

In effetti sei in buona compagnia, ho sentito un'intervista a Soros di qualche giorno fa in cui diceva che la vittoria della Clinton è un "done deal", che Trump vincerà il voto popolare (beccherà più voti) ma non quello elettorale (il numero di grandi elettori), che sarà a favore della 'candidata "CauseImaWoman".
Non so, il mio omino nello stomaco (citazione per cinefili) mi sta dicendo Trump, ma la borza non c'entra niente.

Aggiungo il grafico mensile dell'eur/usd che l'altro giorno poi mi sono dimenticato. Secondo me c'è anche l'ipotesi '98 (solo per via delle medie che non sono ancora belle larghe per chiamare un'inversione di lungo periodo), e cioè uno sminchiamento usd fino alla media 200 o addirittura fino al bordo superiore del canale e poi di nuovo giù - il movimento cioè che ha fatto tra '98 e 2000.
Bon, buona domenica.
USD.png

squeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ahahaahaha

il rialzo demenziale è servito...

a domani(lol)

ride.jpg

buondì

oggi un unico post
dato che son flat...come sempre al lunedì e dato che siamo alla vigilia dell'ennesima messinscena...
ma almeno da mercole avremo un rumore in meno

come si era suggerito
willy a -100 sul settimanale del naz....e poi gli estremi della "puttatura" stanno per produrre l'ennesima asfaltatura short e conseguente risalita...SENZA SOLDI
o meglio...rally o rallyno coi soldi dei corti...as usual...

ora però torniamo al post del migliore dei mondi possibili...
la ripetizione identica del post correzione 2011
se oggi fossimo nel 2012...con l'elezione della bugiarda a spese del cazzone...avremmo un rallyno...poi retest e poi ripresa

io mi chiedo...vi chiedo...UN TRIGGER
un motivo
che gli utili veri...quelli senza ingegneria finanziaria sono gli stessi del 2012
unica differenza...siamo 800 punti + in alto...ahaha

la corsa del 2013/2014 fu prodotta dal qe3...che foraggiò le ricchezze ulteriori dei ricchi che spesero e qlc fecero arrivare a main street

sapete tutti del record cash dei fondi
del record di outflow da strumenti equity...pure lo spy
ho letto pure della berksh di buffett al record di liquidità diponibile(80 bn)

datemi un trigger(che nn sia...nn c'è alternativa...no per favore...ahaha)...pensateci

a mercole

pase.jpg

Certo che se vincesse Trump avremmo delle belle montagne russe... :jack:

ho vissuto 3 elezioni USA stando là

1992, 1996, 2000

1992 la vittoria arrivò a Clinton a causa dell'indipendente Ross Perot che raccolse il 19% dei voti

1996 è la più simile a oggi
c'era Bob Dole per i Repubblicani e stava rimontando contro Clinton dato che stavano circolando voci sugli scandali di Monica e dei finanziamenti occulti

è stato dimenticato lo scandalo finanziario, ma ci è scappato l'ennesimo morto

sulla strada dei Clintons ci sono parecchi cadaveri...

2000
fu uno psicodramma

tutti i sondaggi davano Gore...

questa volta hanno fatto di tutto per essere sicuri della vittoria della Clinton

temo che non ci sia storia

vince lei

se non accadesse vorrebbe dire che il mondo offre una chance agli under-dog...

sarebbe bello ma...

piuttosto cosa accade dopo

io credo si scenda

dopo il solito finto rally

se non va così...ci facciamo un sacco di risate

ma non sperateci troppo nel cotonato

notte...ahaha

pensando di farvi cosa gradita metto due grafi
ho evidenziato la candela di venere 28/10 e i lvl della chiamata di Comey arrivata nel tardo pomeriggio
come.jpg

come1.jpg

allora la bugiarda stava a +8 punti sul cazzone
nessuno dubitava della sua vittoria..ergo la stessa era nei prezzi

siate prudenti...nn fate nulla
quei due lvl nick li conosce bene...
nn saltateli voi con le ricoperture forzate

bye...a mercole

p.s. piaciuto lo squeeze? ahaha...senza nonna e bernakka...e senza lo short retail adesso sarebbero + bassi del 2008...;)

guaglio' 'ngiorno

mi collego...dopo aver fatto scorta di morellino...pecorino e pane di migliana(ahaha)...
per ricordarvi che...

anche se la bugiardona vincerà...
ciò che conta è IL CONTROLLO DEL CONGRESSO...
adesso a stragrande maggioranza gop

nel caso nn vi riuscisse sarà GRIDLOCK!

molti a ragione affermano che il migliore dei mondi possibili è quando una nazione è nn governata(spagna e belgio docet)
infatti
oba oba 2012-2016 si è trovato nella medesima situazione...e pertanto nn ha prodotto i danni del quadrienno precedente sul fronte interno(obamacare...coi premi polizze sparati al +50%)

la borsa è salita

ma

immaginate i cani bloccati per altri 4 diconsi quattro anni...

ahahaha

buon divertimento

click

Users who are viewing this thread

Back
Alto