Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buongiono,
e grazie
hai un analisi di APPLE, E UN TUO PUNTO DI VISTA
mario

è lo stesso un mio punto di vista senza grafici ?

A mio avviso il mondo si è accorto che la mela è arrivata al palo e sta facendo un mercato di mantenimento, la valutazione attuale è troppo alta per la redditività mostrata, l'ultima trimestrale è una sentenza
I bimobominkia si sono stancati di rincorrere sempre il nuovo modello di tutto, anche perchè il mercato propone cose migliori a minor prezzo. ( è solamente uno status quo - possiedo anche io il fon fon 6 plus, ma per altri motivi e se dovessi comprarlo non lo farei mai ), per i pc è estetica, ma il prezzo è triplo rispetto al mercato consumer
Ho visto di recente un reportage comparativo su telefonia iphone-huawei-samsung, quando la massa capirà cosa sta comprando non sarà mai troppo tardi. A dispetto di quanto si crede, il buon Tim COPIA i cinesi e i coreani ( ad esempio è arrivato lungo di 8 mesi su impermebilità, lungo di un anno su fotocamera, il "nuovo" 7 è una pezza, se veramente non innovano, affondano. Nel primo semestre 2016 sono stati triplicati da Huawei e doppiati da samsung
Non credo assolutamente di denari in paradisi fiscali ( che se ne farebbero se non possono toccarli ?), il Rag. Tonna ha insegnato a tutti.

Grazie del pensiero
Fisioterapia terminata, buon recupero funzionale del braccio, certo nn sarà mai come prima , qualche postumo, mi hanno detto che ci vorrà un annetto
Due cartilagini compromesse nel polso che non ha piu' tanta presa, ma si sopravvive
e dai su che gliela fai vecchietto...:D:up::)

manchi un botto a tutti...a me in particolare...e lo sai...

nn fosse pei 4 gatti anzianotti che scrivono mi sentirei un bel Dilf...:d:

ma questo era e rimane il 3d della old economy...il 3d geriatrico...:cin: per eccellenza

buondì

buongiono,
e grazie
hai un analisi di APPLE, E UN TUO PUNTO DI VISTA
mario
il duke ti ha già detto tutto
aggiungerei che settorialmente la mela nn è + hi tech
la mela è consumer staples
produce e vende beni
nn innova veramente dalla morte di jobs...
il uoccio è un prodotto ritardatario...costosissimo...che va così male che nn danno nemmeno i dati vendite(anzi sì...in un anno ha perso + della metà del mercato...e te credo...costa 4 volte i competitor)

la mela è divenuta l'elefante che fu msft nel decennio passato
sta in tutti i ptf dei grandi
i suoi principali azionisti sono vanguard e bns
ergo scordarsi che crolli se questi nn dismettono
e rimane difficile lo facciano perchè garantisce dvd e b back

ma

strategicamente resta un produttore di beni...anzi di un bene...che fattura per il 70% del suo totale...nn ha diversificato quando poteva...e nn si può escludere che nel lungo faccia la fine di nokia
come tale è soggetta alle dinamiche del ciclo economico come i venditori di pubblicità
ma a differenza di gugo nn spazia in tanti e diversi settori...
nn ha il suo monopolio su di un settore(rete)

si diceva ieri
yelds e forex

bene
2.25 e 100 stanno facendo il loro porco lavoro

nn si possono permettere > 2.35 e > 1.01
sopraè melt up

quindi per ora controllano

oggi alle 14.30 vedrei un bello swing
retail sales accountano per il 60% gdp
e dato che con questo dollarone è improbabile aspettarsi numeroni dalle corp...direi che è dato core
aspettiamo e vediamo

p.s. fuzzino rimane l'indice + difficile del mondo...referendum a parte...il perchè si ritrova, a mio avviso, nel fatto che nn giri h 24 come i principali

la vecchia idea di come costruiscono i pattern
tagliano...copiano e incollano due parti di diversi già battuti

hanno fatto il dive della brexit...ma nn il retest del minimo
sono andati su come se nn ci fosse un domani...ma mille domani

ergo oggi potrebbe essere l'8 luglio...nn devono perdere il min di ieri(500)
a memoria nn ricordo dj e rut con ath e 500 al palo

vediamo

flat

Users who are viewing this thread

Back
Alto