Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma secondo voi
è meglio un indice ad minkiam o una minkia come un indice???:d:

è veramente amorale sprecare tempo adesso alla ricerca del nulla...
ergo si chiude fino a lunes...domani scadenze

nn si può longare fuzzino...e nn si è così pazzi da farlo sui cani(ma rischiosissimo anche lo short visto dove sono...famoso lvl)

ci si ferma...e nn pensate che sia facile farlo consapevolmente

ieri parlavo di ideuzza su fottifuzzo...nn divulgata perchè nessuno lo shorta...manco io...

mettete un daily con bande...il pattern è facilissimo...si tocca banda sup...si va alla ricerca poi dell'inferiore...si riuppa sino alla mediana per poi ricercare ancora la banda inferiore...
per chi ha mire investitorie...
nn contano i 17.4...lo dico da tempo
il lvl è 18.000...è un lvl storico...
un lvl che rappresenta poi la rottura della sma 200 che ci blocca da molto...e che ogni volta toccata ci ha provocato ustioni di vario tipo

se mai torneremo sopra 18k vorrà dire 200 saltata...e vorrà dire golden cross...

la farsa è in atto...politicamente
il nano ha bruciato pure parisi e ha detto che il bomba è l'unico leader...
tradotto
muore dalla voglia di tornare a sostenere il governo
vuole il nazza nazza 2.0

il governo è debole
debole anche se vincesse sto cazzo di ref scritto da una totale incompetente in materia...materia che tocca principi così alti e importanti che c'è da chiedersi come siamo ridotti se un gruppuncolo di bimbominkias se ne appropriano
ma tant'è

che vuol dire
vuol dire che nn è detto che una sconfitta produrrebbe danni
anzi
una sconfitta sfanculerebbe la neuropa(a londra ci sperano)
allora si che faremmo tremare il culo flaccido della UBA
chi + di tutti ha da perdere in uno sminkia neuro è la krukkonia...tutti lo sanno...e a londra ci lavorano da molto

in italietta produrrebbe un nuovo governo...reincarico al cazzaro...larghe intese...e una discussione seria e condivisa su temi che riguardano tutti...i temi costituzionali

significherebbe nano dentro coi suoi...mattarella nn è napo...è un democristiano...ricordatevelo
salvini out
m5s out
partito della nazione
ruolo diverso in neuropa...

borsetta che...a mio avviso...volerebbe(guardate cosa ha fatto col gov letta e col nazzareno)
dopo tutto chi è che ci chiede un sì
oba oba...perdente di successo
la culona e te credo
tutte le agenzie di rating...le stesse che con notizie false hanno diretto lo sminchia 2011

pensateci
ma ci ritorneremo a tempo debito

flat
flat
e ancora flat

godetevi la pioggia...;)

bwe

ma secondo voi
è meglio un indice ad minkiam o una minkia come un indice???:d:

è veramente amorale sprecare tempo adesso alla ricerca del nulla...
ergo si chiude fino a lunes...domani scadenze

nn si può longare fuzzino...e nn si è così pazzi da farlo sui cani(ma rischiosissimo anche lo short visto dove sono...famoso lvl)

ci si ferma...e nn pensate che sia facile farlo consapevolmente

ieri parlavo di ideuzza su fottifuzzo...nn divulgata perchè nessuno lo shorta...manco io...

mettete un daily con bande...il pattern è facilissimo...si tocca banda sup...si va alla ricerca poi dell'inferiore...si riuppa sino alla mediana per poi ricercare ancora la banda inferiore...
per chi ha mire investitorie...
nn contano i 17.4...lo dico da tempo
il lvl è 18.000...è un lvl storico...
un lvl che rappresenta poi la rottura della sma 200 che ci blocca da molto...e che ogni volta toccata ci ha provocato ustioni di vario tipo

se mai torneremo sopra 18k vorrà dire 200 saltata...e vorrà dire golden cross...

la farsa è in atto...politicamente
il nano ha bruciato pure parisi e ha detto che il bomba è l'unico leader...
tradotto
muore dalla voglia di tornare a sostenere il governo
vuole il nazza nazza 2.0

il governo è debole
debole anche se vincesse sto cazzo di ref scritto da una totale incompetente in materia...materia che tocca principi così alti e importanti che c'è da chiedersi come siamo ridotti se un gruppuncolo di bimbominkias se ne appropriano
ma tant'è

che vuol dire
vuol dire che nn è detto che una sconfitta produrrebbe danni
anzi
una sconfitta sfanculerebbe la neuropa(a londra ci sperano)
allora si che faremmo tremare il culo flaccido della UBA
chi + di tutti ha da perdere in uno sminkia neuro è la krukkonia...tutti lo sanno...e a londra ci lavorano da molto

in italietta produrrebbe un nuovo governo...reincarico al cazzaro...larghe intese...e una discussione seria e condivisa su temi che riguardano tutti...i temi costituzionali

significherebbe nano dentro coi suoi...mattarella nn è napo...è un democristiano...ricordatevelo
salvini out
m5s out
partito della nazione
ruolo diverso in neuropa...

borsetta che...a mio avviso...volerebbe(guardate cosa ha fatto col gov letta e col nazzareno)
dopo tutto chi è che ci chiede un sì
oba oba...perdente di successo
la culona e te credo
tutte le agenzie di rating...le stesse che con notizie false hanno diretto lo sminchia 2011

pensateci
ma ci ritorneremo a tempo debito

flat
flat
e ancora flat

godetevi la pioggia...;)

bwe

lo so che per la discussione sarebbe bene un parere contrario

macheccepossofa...

sono completamente d'accordo...

poi sna ci faremo un buon rosso insieme uno di questi anni...

Le valute non le tocco più... :d::wall:

un consiglio senza impegni e la domanda vale per tutti
tenere o vendere

ho un po di $ sopra 1.10/11 li presi per fare un po di trading in valuta, poi li ho mantenuti per difendermi da neuro.
tengo o mollo ?
adesso 1.067, sarei in gain di 1.5k
come lo vedete il cambio ? nel brevissimo.
yellen alza o non alza ?

un consiglio senza impegni e la domanda vale per tutti
tenere o vendere

ho un po di $ sopra 1.10/11 li presi per fare un po di trading in valuta, poi li ho mantenuti per difendermi da neuro.
tengo o mollo ?
adesso 1.067, sarei in gain di 1.5k
come lo vedete il cambio ? nel brevissimo.
yellen alza o non alza ?

io dico che alza

perché lo appena detto

ma un gain di 1,5K si porta a casa per disciplina...

mia idea...

Users who are viewing this thread

Back
Alto