Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

domandona n.2 da scommettore e non da trader
argomento monte dei pacchi

https://www.mps.it/investors/invest...082018/ISIN IT0004352586 NOTA INFORMATIVA.pdf

oggi valgono qualcosa meno di 70 , rimborso a 100 se ci arriveranno e cedola sem.le al 3 e al 9 di ogni anno

rientrano dentro alla ricapitalizzazione mps di fine anno
se le hai in ptf monte dei pacchi te le ricompra a 100 in anticipo, a patto che quei denari li metterai nell'aumento di capitale e li trasformeranno in azioni di nuova emissione , se non aderirai potrebbero ricadere nel bail in

pensieri e parole .......

scrivo sempre le stesse cose
oggi quinta di fila in rosso
10 su 14 in novembre, un po troppe
settimana prossima rimbalzone e un dicembre verdissimo ?

un consiglio senza impegni e la domanda vale per tutti
tenere o vendere

ho un po di $ sopra 1.10/11 li presi per fare un po di trading in valuta, poi li ho mantenuti per difendermi da neuro.
tengo o mollo ?
adesso 1.067, sarei in gain di 1.5k
come lo vedete il cambio ? nel brevissimo.
yellen alza o non alza ?
un gain è un gain
se poi nn li usi...
sul breve(4h + d) è tiratissimo
101 è lvl chiave...su cui è probabile possano gigioneggiare un po'(equivale alla fascia 1.055/1.065 su neuro)

se poi avanti cederanno anche tali valori la direzione è 110 via 105 che significa almeno la parità su neuro...ma questo è medio...se nn di +(è presto per queste considerazioni...è solo un'idea che si rivolge come avrai visto alle due volte che son stati eletti gop dopo dem)

ti dico però che ho fatto stamani...
sono passato da 80/20 a 60/40
considera però che tradando per lo + ws nn scendo mai sotto 35/40 in $

buondì

p.s. potresti scagnare 2/3 e andare a vedere le carte magari con stop mentale sulla parità

domandona n.2 da scommettore e non da trader
argomento monte dei pacchi

https://www.mps.it/investors/investor-relations/emissioni/Tasso Variabile Subordinato Upper Tier II 20082018/ISIN IT0004352586 NOTA INFORMATIVA.pdf

oggi valgono qualcosa meno di 70 , rimborso a 100 se ci arriveranno e cedola sem.le al 3 e al 9 di ogni anno

rientrano dentro alla ricapitalizzazione mps di fine anno
se le hai in ptf monte dei pacchi te le ricompra a 100 in anticipo, a patto che quei denari li metterai nell'aumento di capitale e li trasformeranno in azioni di nuova emissione , se non aderirai potrebbero ricadere nel bail in

pensieri e parole .......
c'è un ottimo 3d sul tema di ernesto
l'approccio è logico matematico...ma è un ottimo 3d(devi cercare perchè nn so in quale sezione stia)

ovviamente come sai meglio di me talvolta vincono anche i brocchi...ma sempre brocchi rimangono...;)

ultima e vi saluto
lunes discreto stacco...azimuth mdb...recordati tenaris...
ho il sentore che ripetano gli ultimi stacchi...e che + di uno se lo goda facilmente

ma niente di strutturale...
una sveltina...ovviamente rischiosa

bon rifaccio gli auguri di bwe

:car:

Nasdy...

Screenshot (79).png

Users who are viewing this thread

Back
Alto