Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri leggevo un paio di guri che davano 13k handle certa su fuzzino...
chissà oggi
ahahahahaha

te la giostra ancora nn l'hai capita...
il mercato sale solo e soltanto in assenza di denaro
il mercato scende solo e soltanto in presenza di denaro

altro nn conta

con ciò nn ho mai negato la possibilità del verificarsi di 35 di p/e o altrettanti di shiller

dico solo...da molto...che fatto salvo dotcom siamo ai multipli + alti del dopoguerra

bon
solito silenzio e solita desolazione

me ne vado
dato che le condizioni nn sono ancora mature per shortare i cani...comprateeeeeeeeeeeeeeee
ahaha

bye

bravo jj
vedo cheil nebbiolo da i suoi frutti...:D

Grazie! :cin:

Ieri sono stato fortunato ad essere servito in asta, avendo inserito il valore a cui poi effettivamente ha chiuso.

Ho notato che nel dopo-Trump per Enel stava diventando la norma aprire in gap-up rispetto alla chiusura del giorno precedente (mi sembra sia successo 7 volte su 8), un paio di volte sono riuscito a sfruttare questi movimenti.

Adesso me ne starò tranquillo a vedere cosa farà... e mi stappo un altro nebbiolo...
Non sono tempi per il futse... è troppo frizzante, meglio vini da meditazione.

allora boyz
ho studiato un'orina(Prez ma ndo cazzen stai???)

si diceva che escluso dot com siamo ai multipli + alti dal dopo guerra

mmm

russell 2000
muahahahahahaha

ru1.jpg

ru2.jpg

le charts sono bloomberg...ma siccome son costruite da zhedge...fate finta che siano shortiste cospirazioniste...ahahaha

la stessa cosa nn si potrà certo dire di mark hulbert che cita una fonte nobile...tra cui il nobel shiller(creatore del famoso p/e ratio)
considerate i percentili e guardate ogni singola componente dove sta su ogni singola esagerazione all time(capite da soli che nn si manifestano mai contemporaneamente e che ogni tempo ha le proprie...magari provate a sommarle...)

colo2.jpg

Trump bump for stocks could end with market in the dumps

infine uno scarabocchio mio
penso sappiate che da sempre formalmente si considera prezzato giusto un mercato con p/e 15
a 10 è sottoprezzato
a 20 è sovraprezzato
diciamo che normalmente si dovrebbe scommettere con forza a 10
in fase espansiva si può continuare a crederci ponderatamente tra 15 e 20
oltre 20 tutto quello che viene nn verrà mai ripagato da un orizzonte temporale medio di 10 anni

lì c'è scritto quanto avrebbe dovuto prezzare il dotcom sovraprezzato e nn in bolla
quanto il max 2007(sorpesi penso...ma su dati statici eravamo neanche sovraprezzati eccessivamente)
e quanto oggi un mercato sovraprezzato di 20 p/e dovrebbe valere...lo vedete da soli

il conticino è semplice per sapere dove stiamo...
2203/ 86.92(gaap)
risiamo a quel 25+ che ha scatenato l'inferno l'estate 2015
colo.jpg

notte

p.s. dvg 4h 500 da confermare
p.s.2 208 lo spread cani crucchi...brrrrrr
ps.3 20 tn il debito cano che genera 428bn di interessi l'anno...a tassi a zero...figuratevi cosa farà anche una sola figura...brrrrrrrrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto