Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Buondì, non ho più parole per il nostrano e per il nostro premier che ha caricato di così tante aspettative da ridurci agli stenti (parlo di quotazioni). Incapace o in malafede, temo entrambi. Suggerimenti S ? Idee poche , ferite troppe
Buondì, non ho più parole per il nostrano e per il nostro premier che ha caricato di così tante aspettative da ridurci agli stenti (parlo di quotazioni). Incapace o in malafede, temo entrambi. Suggerimenti S ? Idee poche , ferite troppe
ciao d
senza avventurarsi nei meandri costituzionali nn posso che sposare le parole di landini(a me lontanissimo) dall'annunziata...
"è irresponsabile aver scelto di dividere un paese alle prese con difficoltà eccezionali...in tali momenti si deve ricercare l'unione, la condivisione"
ciao d
senza avventurarsi nei meandri costituzionali nn posso che sposare le parole di landini(a me lontanissimo) dall'annunziata...
"è irresponsabile aver scelto di dividere un paese alle prese con difficoltà eccezionali...in tali momenti si deve ricercare l'unione, la condivisione"
Mi son messo long SP
Mi è piaciuta la storielle del BF
Scusa, ma sono inc. nero per il lavoro
Fammi smaltire e ci do un occhio
Comunque i listini sono indipendenti da Renzi & C.
Io la penso così
Tutto il resto...Favole (per me)
Pensare che i listini mondiali dipendano da Renzi... Ma dai...
Mi riferisco a quello che leggo in giro, non certo qui, non si è mai detto qui, quo, qua