Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Cinque giorni di ponte.
Qui a Milano è festa anche domani, venerdì ferie obbligatorie ppì ttutti.

Per il Belpaese ci sarebbe davvero bisogno di un altro Ambrogio, forse anche più di uno.

:ciao:

Curiosa nota storica
Se la memoria non mi inganna, alla fine del primo sciagurato governo del nano e precisamente alla notizia della nomina di Lamberto Dini, si scatenò un entusiasmo simile a quello odierno, con un rialzo del 3%.

:cin: :clap:

Ale, sono ancora vivo :d:

piuttosto, a proposito di vuoto colmabile anzi colmabilissimo, hai già letto questo ?
Renzi: resto fino al sì alla manovra, ma poi voglio subito il voto. "Non lascio questa arma a Grillo"
ciao Pino e buongiorno
scusa se ti rispondo solo adesso ma nn si sa il perchè le cavallette invece di dirigersi a milano han stazionato nella mia strada...
sarà forse a causa della mia dirimpettaia assessora ex rifondarola convertitasi al renzismo di latta...bah...:D

temo che i poteracci extramarci che gli stan dietro continueranno a consigliarlo male

lo si evince dal commiato fasullo e identico a quello delle primarie perdute con bersani
lo si capisce dalla citazione faziosa dello scoutismo(tanto per ricordarci che lui viene dalla parte buona dell'associazionismo...col kaiser...lui è e rimane l'adulto vestito da cretino della signorelli...)
lo si nota dalla negazione del chiaro significato del voto...nn gli va in testa che la costituzione sia l'unico elemento che tiene coeso questo disgraziato paese...e giù col 40% delle primarie...col 40 delle europee...una banda di sordi spaccati...

tocca a lui...al suo partito di > parlamentare agire...dato che ha agito ben oltre i propri limiti e rappresentanza fino al gg prima
e nn si capisce il perchè le opposizioni dovrebbero offrirgli assist dato il chiaro andamento "marziale" che ha avuto negli anni(bada bene...una marcetta da scout...ahaha...il problema è che dietro è chiaro come la luce del sole ci siano quelli che da sempre vorrebbero tornare all'antico...gelli e carboni nn me li sono inventati io...così come le "radici" antiche della banda della carità del braccio dx...dx per l'appunto)

Chiuse tutte le opzioni...
bravo
bravo in specie per la gestione
mi è piaciuta la chiusura in gain del grosso e l'andare a vedere con 1/3 1/4
bravo!!!

nn faccio mai short fuzzi(ma neanche long che nn sia di dieci secondi...indice instudiabile)
ma un soldino mi pareva regalato
giornata + che fatta(sebbene la prima da 10 sedute...inattive)
rego.jpg

ribadisco quanto scritto + volte
17...17.5k significano nulla per me
il lvl è 18k ove passa una statica antica
15-18 è laterale sfibrante
ma bravi...bravissimi quelli che l'han fatto...tipo nick

ma
40k di open mi fanno pensare + a forti ricoperture dei fondi cani pesantemente corti sulle banche...che altro

imho come sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto