che dire?
nel 2011 bastava a far crollare tutto
i grafici dicono che si va up
i dati sono spaventosi
16 miliardi chiesti dal fondo salva stati
2 miliardi da buttare in MPS
Fitch che taglia l'outlook a negativo
nessun governo
nessuna legge elettorale
ho dimenticato qualcosa?
'cause THE MARKET IS RIGGED!
RIGGED!
RIGGED!
RIGGED!!!
ho appena letto l'ennesima pantomima di draghi sull'inflazione...
c'è solo da esprimere il solito...BUAHAHAHAHAHA
sono loro che l'hanno sminchiata per accorciare gli interessi sul debito degli stati
sono loro che adesso pompano nella speranza che i debiti si svalutino...
sempre controllando gli yeld...ce l'hanno sempre fatta no? ahaha
allora
ciò che conta è che ieri uno dei tre principali pusher del nirvana ha messo sul piatto altri 540.000.000.000 €
tutto il resto...NON CONTA UN CAZZO!!!
ricordo...quando ancora nn ero consapevole della funzione VERA delle bc...ero corto sul naz...primavera 2014...il naz tossiva forte...ricordo una dichiarazione tra il disperato e poi il benedetto di david tepper...appaloosa...chimava e poi benediva la prima entrata in campo della bce..ancora nn c'era il qe1 che arriverà nel febbraio 2015...ma c'era l'altra porcata messa in essere...incluso sminchia tassi...
bene tepper aveva la faccia alla cnbc di chi aveva appena visto la Madonna di medjugore...
sapeva
sapeva bene che senza la staffetta con la bce sarebbero andate a ramengo le sue posizioni monstre sul tech
sappiamo tutti quel che accadde...e poi 2015 e poi ieri
tutto il resto nn conta una beneamata mazza!!!
NO
però
quel che mi chiedo è come il popolo...la gggente possa ancora bersi di tutto e di +
due conti
ci sono circa 10.000.000 di italiani sotto la soglia di povertà
1/5 di tutta la ue
1.000 euro ciascuno farebbero 50.000.000.000 al mese...vs gli attuali80 e 60 da aprile
tutti sanno che le bc nn hanno quei soldi...sono niente altro che totò e peppino che girano il cilostile...SONO FALSARI!
ma siccome THE MARKET IS RIGGED...si fa finta che quei denari esistano...e se esistono e si dice di cercare di ovviare alla crisi...
MI SPIEGASSERO PERCHE' CAZZO NN LI DISTRIBUICONO DIRETTAMENTE A CHI HA BISOGNO...sarebbe perfetto...
un'inezia per mangiare e due bollette...niente cure perchè nn c'entrano e i pochi...sempre + pochi ha dominare il tutto...
che tanto braccia nn servono e serviranno ancora meno...e cmq le si fanno arrivare a costi ben + bassi degli indigenti indigeni
FINE PREDICA!
mercati
mi manca il new ath di naz e nya...manca 1%
l'ideale sarebbe con tnote al 2.5 e vix 10 handle
voglio troppo lo so
ma si campa anche senza trading...
che tanto nn smetterò mai di farlo usando la mia testa...qe o nn qe
total flat
buondì
p.s. fuzzino identico a quel gennaio febbraio 2015...IDENTICO...c'è un gappone come allora che penso nn chiuderanno...e un gappino mib a 130 che penso chiuderanno...ma nn prima aver fatto la sparata illusoria di chiusura gap 19k(che nn chiuderanno)...poi si vedranno i cani...
p.s.2 e rispondo a nick...uno solo in tempi nn sospeti chiamava i 2150 e poi 2250...infine 2450/2500...UO...e nn c'è niente che apprezzi di + nella vita di una VOCE DISSONANTE...per questo mi auguro e incentivo a parlare voci fuori dal coro motivate...COMPLIMENTI!