Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera

prima un muahahaha d'ordinanza ahaha...nn potevano chiudere verdi...ma ce l'hanno messa tutta
chiusa in dragon fly
su spoore 5 candele d con max e min decrescenti

ciò detto a me pare di vedere una flag di continuazione su h1...per carmel(super bullish e il +bravo di tutti...è di top)

sono da cell...nick se hai voglia metti un grafo---mi ricorda quella di aprile...falsa odierna rottura inclusa

notte

buondì
oggi sostanzialmente iniziano le trim con jpm e wfc
nn si attendono sorprese dato che il principale contributore ai profitti bancari è il trading(un gg vi racconto che mi ha detto a fine anno un direttore di filiale cioffy...:wall:)

poi importante dato retail ove si vedrà se l'amazon's world è riuscito colmare + delle perdite dei tradizionali

fuzzino
torna sopra mediana...ed è meglio la tenga
diversamente il punto di controllo resta quella neck posta a 19.200
riperderla a mio avviso significherebbe andare a tg di quel hs segnalatovi(18.700) e probabilmente si innescherebbe la tanto attesa correzione(+ si attendono gli eventi meno questi si verificano...ahaha)

sapete che penso sovente male...
dato che tutti o quasi sappiamo dell'antiparticolato...della sua pericolosità...e dell'idiozia normativa che, nei fatti, lo ha imposto per far sostituire il parco auto...
mi viene in testa che la chiamata di ieri dell'epa sia il colpo di coda velenoso di oba oba che si vendica coi lambs per l'endorsement trumpiano(impianto in usa) dopo avergli regalato la chrysler

oba oba...oba oba...
mancano ancora 7 gg e ne può combinare una + di bertoldo...di bertoldino...e cacasenno messi assieme

i vendicativi sono la peggior specie che esista sul pianeta...
ci s'incazza...ci si scanna...ma poi si chiarisce e si perdona...che tanto nessuno è vergine...e in politica il migliore tiene la rogna

il vendicativo è tronfio...si sente unto dal signore...e nel mentre constata la propria miseria etica...i propri fallimenti...spinto da una cattiveria che nn ha eguali...organizza la propria vendetta...nell'illusoria convinzione che il male altrui lenisca i personali insuccessi

sovente è permeato da una mistica religiosa...da una falsa morale...quella dei sepolcri imbiancati

oba oba...oba oba...
l'unico presidente usa che ha bombardato ogni stracazzo anno dei propri mandati
nobel per la pace

muahahahahahaha

p.s. è di ieri l'ammissione di aver bombardato coi droni(orbi) e ucciso 30 innocenti in iraq

Chiuso...

Screenshot (109).png

Fin quando i supporti tengono...

Users who are viewing this thread

Back
Alto