Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

si guarda e si aspetta dd
o un vvix che sale da 5 col frate > che scende da altrettante(come trend da 10)
nascondono + che possono nutrendosi di corti troppo anticipati e poco capitalizzati

wait
ohmmmmm
ahaha

A mio avviso sul NYSE hanno aperto parecchi corti.

A mio avviso sul NYSE hanno aperto parecchi corti.
ma le macchine sono ancora impostate up
metti un nysi
finchè nn gira quello inutile anticipare o meglio...dipende sempre dal capitale a disposizione per il rischio(nn dimenticare che il drago ha messo a disposizione ulteriori 540b di morfina...c'è tempo per lo short vero...per me siamo in attesa della due di 5 finale)

2.42 il tnote
la paura arriverà sopra 2.60

se nn alzasse + sarebbe ancora peggio nonostante i magheggi che fanno sul crudo

ma le macchine sono ancora impostate up
metti un nysi
finchè nn gira quello inutile anticipare o meglio...dipende sempre dal capitale a disposizione per il rischio(nn dimenticare che il drago ha messo a disposizione ulteriori 540b di morfina...c'è tempo per lo short vero...per me siamo in attesa della due di 5 finale)
Su europa o meglio zona € ragiono solo per un ritracciamento, mentre su America il comportamento delle ultime settimane ha mutato tutto. Per me il pericolo sono loro. I mie allarmi suonano all'impazzata, poi facciano quello che gli pare, io i lunghi nudi e crudi li ho aboliti su di loro e noi.

Fino a quando non faranno un movimento pulito e che pulisca tutto mi muoverò come sto facendo.

Ribadisco, pericolo USA evidente, sempre per le mie modestissime ovviamente.

...

ridico.jpg

Su europa o meglio zona € ragiono solo per un ritracciamento, mentre su America il comportamento delle ultime settimane ha mutato tutto. Per me il pericolo sono loro. I mie allarmi suonano all'impazzata, poi facciano quello che gli pare, io i lunghi nudi e crudi li ho aboliti su di loro e noi.

Fino a quando non faranno un movimento pulito e che pulisca tutto mi muoverò come sto facendo.

Ribadisco, pericolo USA evidente, sempre per le mie modestissime ovviamente.
il 2016 ha spaventato e allontanato retail e fdi
da novembre sono rientrati...ma ancora ne devono entrare
eravamo arrivati al record di cash visto con lehman ed è contrarian
adesso abbiamo le ultime settimane con record all time per afflusso denari in etf...long

Users who are viewing this thread

Back
Alto