Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

La mia paura è tanta , che succeda qualcosa di grosso al Parruccone biondo ? Questi sono complottisti ..............
ciao duke
è una situazione paradossale...
un'incertezza politica mai vista(il grafo è a 17 anni ma la vecchiaia mi suggerisce che forse bisognerebbe tornare alla guerra fredda e agli ostaggi cani a teheran)
e una vola brevissima e breve seconda solo al dicembre 2006
uno spread talmente demenziale che anche il + filo establishment...il + credulone...l'anima + pura...IL + CRETINO...nn può nn pensare che il tutto sia dannatamente manipolato come nn mai

unc.jpg

ma lo è e bisogna farsene una ragione alla luce poi della invadente e determinante presenza delle bc nel mercato

scommetterci up?
io no

scommetterci down?
io no

le tue sveltine...il tuo scalping + stretto...
io nn vedo altro per chi può permettersi di scegliere

e un gigantesco...ohmmmmmmmm...ahaha
dura stare fermi...
per niente costoso...;) però

bye

p.s. ho visto lo shiller di gilles...ne sono al corrente...come del ancora + idiota price to sales...ma...nn vorrei mai trovarmi nelle scarpe di quelli che...con le nostre limitate risorse vs loro...si ritrovarono corti il 1° febbraio 2000 sul nasdaq...WAIT!!!

29% dei volumi odierni fatti in asta di close
7.941.287 totali, meno della meta di ferragosto e di pasqua
15% in meno della vigilia di natale e per completare l'opera 9 tikki tikki persi in asta di close

bravi bravissimi a farmi sbarellare :
giove chiusa sul min intra
venere chiusa sul max intra
oggi chiusa sul minimo intra

formazione già vista 28-29/7-1/8/2016
verificate

oggi dopo 19 sedute si è incasellato il -1 in casella di max, ovvero non ha ribattuto il close del giorno prima.
manca da 20 sedute il -1 in casella di min, ovvero che il min intra non ribatta il close del giorno precedente,
non depone a favore del crollo imminente
cmq, vado ugualmente in magazzino a verificare le scorte di vasella tecnica

a mio modo di vedere sta scaricando l'ipercomprato di dicembre, senza scostarsi troppo da zona 15.50, in gennaio mai scesa sotto 15.37
da natale mai sotto 15.25-30
guardare le willy e lo stock

a mio modo di vedere sta scaricando l'ipercomprato di dicembre, senza scostarsi troppo da zona 15.50, in gennaio mai scesa sotto 15.37
da natale mai sotto 15.25-30
guardare le willy e lo stock

Ciao.

Mah! A me sembra pericolante sulla 144 del settimanale e starei molto attento sotto 15,37.

Se la dovesse perdere e se non si ferma sulla linea viola in area 14,65 dovrebbe andare a ritestare le medie di breve, in area 13,50 - 14. Lì ci sono anche la maggior parte dei volumi.

2017-01-16_184503.png

D'altra parte è Saipem che mi da buoni auspici, mi sembra che sia in accumulo da un anno.

Se va a 0,4210 ci faccio un pensierino.

Settimanale:

2017-01-16_185512.png

La mia paura è tanta , che succeda qualcosa di grosso al Parruccone biondo ? Questi sono complottisti ..............

Dimenticavo: la mia paura sul versante geopolitico è più grande della tua.

Se fossi tedesco di questi tempi le mie ginocchia farebbero giacomo giacomo. Si stanno per ritrovare fra l'incudine e il martello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto