Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vi racconto di ieri sera, un gastro piu' forte che bere una coca cola a stomaco vuoto
sto guardando bologna-milan ( milan in 9 e bologna che non infierisce piu' di tanto ( destro non è piu' da considerare un calciatore )
mi si fronda l'idea di giocare il 2 del milan, in quel momento a 16.25:1 siamo al 79'
mi loggo su sisal intanto la quota va a 19.50, non so cosa succeda e siamo al 85' si pianta l'app, ritrovo quota 24:1 confermo, si blocca dicendo che le quote sono variate (25:1) siamo al 87', riconfermo, pensa in rotella, il milan segna e appare la scritta " si è verificato un errore con il relativo codice", mi è rimasto il cerino in mano

vi racconto di ieri sera, un gastro piu' forte che bere una coca cola a stomaco vuoto
sto guardando bologna-milan ( milan in 9 e bologna che non infierisce piu' di tanto ( destro non è piu' da considerare un calciatore )
mi si fronda l'idea di giocare il 2 del milan, in quel momento a 16.25:1 siamo al 79'
mi loggo su sisal intanto la quota va a 19.50, non so cosa succeda e siamo al 85' si pianta l'app, ritrovo quota 24:1 confermo, si blocca dicendo che le quote sono variate (25:1) siamo al 87', riconfermo, pensa in rotella, il milan segna e appare la scritta " si è verificato un errore con il relativo codice", mi è rimasto il cerino in mano

da tifoso milanista...

ieri sera è stata una bella serata

ma Ti capisco...

pensa che una volta metto un ordine long coffee in leva alle 16 e do OK e credo sia tutto a posto

chiudo e vado via

la sera arrivo e vedo coffe + 4,5

faccio i calcoli del gain e...

sulla pos titoli non c'era

errore di sistema

avevo dato OK tutto era a posto ma...

il pc ha deciso diversamente

Duca, pensa più spesso di scommettere sul Milan vincente,

sera

è di 3 gg
son 39
di close è un mostruoso 85 consecutivo
trens.jpg

ma il + bello è questo...
meraviglioso
trens2.jpg

come atteso crollato spot vix e fut...addirittura in 11 handle di low
lo spot tiene bande chiuse e sarà difficile vadano in sigle digt

speriamo dai
che sono 10 pts...:d:

notte

p.s. queste sono rilevazioni positive...che scontano estrema positività...che nn può altro che renderci felici...:D abbasso la negatività e i grassi saturi!

buondì

MPS 3.8bn net loss 2016(che mi spiegheranno poi come faranno a nn delistarla...)

UCG 13.6bn net loss 2016(paro paro il valore dell' adc...e mi spiegheranno poi perchè ha dismesso npl per un controvalore di 2.5bn a fronte di un valore di mercato di 6.5bn...)

ma come dicevamo 5 anni addietro...può solo andare meglio...no?

buon trading
ci leggiamo nel pom per un'orina

dimenticavo...
l'ennesimo rialzo cano viene attribuito alla T WORD
ciuffetto ha annunciato(ma nn lo aveva già fatto mille volte???) che nelle settimane a venire presenterà un magico piano di riduzione delle tasse...

:up:
d'altronde han chiuso il 2016 con solo 500.000.000.000 di deficit...> dal 2012...e curva invertita
col debt ceiling che si approssima nn vedo perchè nn debbano trovare un accordo bi partisan per togliere ogni limite e puntare ai 30.000.000.000.000...di debito pubblico
chiamerebbe i 30.000 di dj

ribye

p.s. nn sono sarcastico...sono felice...:D

sei al fondo del barile per grafici e notizie a sostegno del "devono scendere" :ciapet:

A questo giro flat Usa anch'io... Ci manca solo un "te l'avevo detto" :prr:

sei al fondo del barile per grafici e notizie a sostegno del "devono scendere" :ciapet:

A questo giro flat Usa anch'io... Ci manca solo un "te l'avevo detto" :prr:
sciocchino che nn sei altro
sono fecile(no refuso...proprio fecile...ahahaha) davvero...

ottimismoooooooooooooooooo

bye(no faccette sono da cel)

Users who are viewing this thread

Back
Alto