Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera

x nick

si sa...lo sanno oramai tutti...la politica...

Renzi sceglie: “Non ci sto a fare il bersaglio per mesi”. Verso il Congresso?

se vanno al congresso anticipato scorrerà sangue(politicamente parlando...del mib portasega)...
bimbominkia nn accetta l'oblio per il bene dei molti...cerca solo e soltanto il proprio

congresso...si conteranno...scissione sicura se vince e chiederà elezioni...legge o nn legge...

lo avevo annusato il 2013
e vabbuò

bonus chart...
Govt receipts.jpg

sono le tasse federali riscosse...il primo decremento yoy dalla ripresa
e pensando al mega taglio che vuol fare ciuffino nn mi viene altro che un mega lol...

notte

buondì
bimbominkia si è dimesso da segretario pdioti
mo' vanno al congresso anticipato a contarsi

il mio pensiero è che le turbolenze saranno il pane quotidiano nel mentre i cani continueranno ad essere percepiti come il posto + sicuro per tenere i piccioli

come il 2013
mio pensiero e nulla +

sempre fuori
sempre + basito

rimesso per la 4° consecutiva l'orine di vendita a 320 june
ma nn perchè ho certezze(nn c'è nulla che indichi short)
solo e soltanto per motivazioni statistiche...3 sigma(echeccazz..:-R:rasta:)

buon trading

Buongiorno a tutti....e si sussurra che non potesse operare su derivati riguardanti l'Europa...
ciao U
ci sono due opzioni
o pensi che siano una massa di incompetenti e incapaci che nn sanno leggere i contratti(rigorosamente in inglese...buahaha)...identicamente a quanto fecero molte amministrazioni comunali(milano...la famosa milano da bere del nostro nick...la milano capitale morale...come no...ahaha)
oppure dei traditori che pensano al lavoro passato e futuro(a MS ci sono le sliding doors...ma anche a GS) proprio e della progenie

perchè sottoscrivere swap sul rischio tasso quando sei sull'apice della gaussiana è come longare un bund a -0.5%...e se per qlc1 di noi ci può ancora stare...

infine i vili che parlarono di bene dell'italia dimettendosi senza aver previsto almeno un minimo di strategia difensiva un anno prima quando il btp iniziò a tentennare(caso greco 2010...il bravo Conte ogni giorno ammoniva su questo 3d)

mi prenderò di sfascista ma nn riesco a vederne uno solo in grado di stare al proprio posto negli ultimi 20 anni

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto