Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mela farà fon fon india...
alla disperata ricerca di giovani da pagare sempre meno e le cui vite valgono nulla...

prossimamente...sud africa?

poi kenya
poi bangladesh

c'è sempre uno che sta peggio no?

comprateli mi raccomando
come gli stracci di zara

mela farà fon fon india...
alla disperata ricerca di giovani da pagare sempre meno e le cui vite valgono nulla...

prossimamente...sud africa?

poi kenya
poi bangladesh

c'è sempre uno che sta peggio no?

comprateli mi raccomando
come gli stracci di zara

cominciò Ikea che usava i disperati polacchi e baltici al tempo dell'URSS...

il sistema è collaudato

dema e anche gogo...

E' così per tutti, me compreso: fabbrico in Cina, se no piattino sotto le palme in Piazza del Duomo. Punto.
Sono le tasse che devono pagare, quelle sì caz.zo !
ti ho risposto sopra e in sincrono...
manco fossi la cagnotto...ahaha
pagano zero
tutelano zero
son tassati zero

it's a wonderful world or not?
speigalo anche a quell'altro bauscia al soldo dei finti industriali che ieri perorava la causa euro a la 7
spiegagli che nn conta cosa hai...ma come lo gestisci...cazzone di un 24ore...
e come diceva(è gestito male..."
ahaha
la gestione è tutto
famiglia
impresa
moneta
puttanai vari
ahahaha

se nn sai gestire fai come il povero cecco che s'è visto sfilare i 1000 miliardi che gli aveva lasciato il babbino

Lasciamo perdere va...
Io non ho parole

l'ultima volta che misero il verde in piazza non andò proprio bene...

era il 1944

tocchiamoci

MILANO ORTI 1944.jpg

se nn sai gestire fai come il povero cecco che s'è visto sfilare i 1000 miliardi che gli aveva lasciato il babbino

Chi è?

Quando facevo il revisore in Montedison (non ti dico cosa c'era nero su bianco nei verbali del CdA) mi sussurrarono (voci eh) che il buon Serafino avesse qualcosa come 1.000 migliardi di lire in titoli di stato...
Poi il genero ha pensato bene di costruire il polo agro-chimico-alimentare itagliano... E i compagni di merende glieli hanno sfilati quasi tutti...

Chi è?

Quando facevo il revisore in Montedison (non ti dico cosa c'era nero su bianco nei verbali del CdA) mi sussurrarono (voci eh) che il buon Serafino avesse qualcosa come 1.000 migliardi di lire in titoli di stato...
Poi il genero ha pensato bene di costruire il polo agro-chimico-alimentare itagliano... E i compagni di merende glieli hanno sfilati quasi tutti...
cecco goro inchiappettato da pellicciolo...:d:

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto