Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì

le grandi riforme di BIMBOMINKIA...

1) la riforma della p.a....BOCCIATA

2) la riforma delle popolari...BOCCIATA

3) la riforma costituzionale dello stato...BOCCIATA

4) la riforma della scuola...BOCCIATA da genitori e insegnanti...con quest'ultimi che si son visti dalla sera alla mattina fare armi e bagagli e affrontare spostamenti anche di mille kilometri per lavorare...e con i primi che han visto i propri figli senza un maestro...senza professori di ruolo nel + strategico settore ch'è quello dell'istruzione(ove abbiamo una ministra...o minestra...che ha certificato il proprio insediamento con la menzogna)

5) la riforma del lavoro...BOCCIATA... L'Inps certifica (ancora) il flop di Renzi e Jobs Act
c'è costata 18 miliardi...18...e mo' ne mancano 3 per nn andare dietro la lavagna inginocchiati sui ceci...

questa merita approfondimento...
è vero che le imprese esternalizzate(che producono a manodopera terzomondista) che esportano son salite al record...
facile
neuro al minimo medio di 15 anni
petrolio al minimo medio di 15 anni
inflazione e relativo costo dell'indebitamento a zero...o poco ci manca
e badate bene...sono gli stessi cui il bimbominkia ha regalato quei soldi(sconto fiscale) e che han pensato immediatamente di licenziare e/o nn assumere + nn appena lo sconto "se n'è iuto"

a parte qlc...diversi...furbetti...la produzione interna resta nuclearizzata...perchè la domanda interna è stata vaporizzata...direte...MORTI... sì...ma nessuno dopo di lui ha fatto qlc...men che meno il BIMBOMINKIA...

ho letto che è andato ad omaggiare quelli cui aveva fatto uno sconto del 90% per tasse eluse...sì perchè oggi le tasse in italia le pagano tutti fino all'ultimo centesimo...basta vedere l'incasso dello stato...restano fuori...malavita...elusori...grandi elusori...aka big corporate...e evasori di sussistenza nel meridione...che se nn lavori a nero per 20 euro al dì...muori di fame invece che di fatica(bracciante pugliese)

mica è andato in ohio o pensylvania a capire perchè gli operai han votato un cazzone che niente ha in comune con loro...macchè

sintesi
i movimenti dello spread mi ricordano tanto l'inverno 2010/2011...crisi di governo inclusa...
penso l'abbian capito tutti che bimboominkia sia al soldo dei soliti noti...

ergo
la vedo bruttissima...
e se tutti ci diciamo ogni gg quale potrebbe essere il trigger che "fermi" li cani...
BENE
IL TRIGGER SIAMO NOI!!!

ottimismoooooooooooooooooooooooo
ahaha

p.s. penso vi sia sfuggito il dato vendite al dettaglio dicembrino nostrano...dicembrino èèè....

dimenticavo...
l'inps è fuori di 6 milirdi...
son passati 4 anni dallo scoppio del caso pensioni d'oro
nulla è stato fatto
e 10 miliardi "devoluti" annualmente a pensioni > 5.000 neuri retrocesse col sistema retributivo...belle inattaccabili perchè i diritti acquisiti e bla bla bla...

lo sapete vero che ha fatto la troika in grecia???

:wall::wall::wall:

e quell'imbecille rema per il congresso/plebiscito lampo per andare alle elezioni prima della manovra di lacrime e di sangue
l'ennesimo TRADITORE DELL PATRIA!

di chi è la colpa?
degli italiani che han pagato tasse come nn mai???

PORCAZZA DI UNA PUTTANAZZA...
O DI CHI STUPIDAMENTE...IGNORANTEMENTE...VOLUTAMENTE...HA FATTO RIFORME...
INUTILI
DANNOSE
COSTOSE
VANTAGGIOSE SOLO PER I SOLITI NOTI

MI DITE CHI CAZZO HA GOVERNATO NEI 1000 GIORNI ULTIMI???

p.s. matte'...resta lì...che è meglio...è meglio per te...

e mi ritengo fortunato...
almeno per ora...

tengo parenti tramite mujera...sul garigliano e nel fuggie'...
nn è allarmismo...retorica...
famiglia di muratori...immaginate il peggio del peggio...:wall::wall::wall:

al sud è esplosiva...perchè mancano i soldi per le cure mediche...si preferisce una bronchite che poi diviene pleurite/polmonite ad un mucolitico che costa 10/15 euro...

è come quando dico a nick che milano nn è italia...
similmente la grande(si fa per dire) impresa esternalizzata esportatrice...nn è italia...
è una roba parziale...settoriale...

un po' come un malato di diabete(italia) cui funziona ancora bene un apparato...
ma è malato
malato seriamente

son 5 anni che scrivo 'ste cose...
e ogni stramaledetto gg spero di essere smentito...di sbagliarmi...
continuo a farlo!

stop sermone

penso sia difficile dubitare della buona fede di chi, stupidamente, decide di andare contro il treno cano invece che vs gattino bagnato italico...
ma nn cambio idea
le martellate sulle palle nn me le tiro(sebbene la borZa sia solo e soltanto roba per noi 4 imbelli e padroni del vapore)
ma m'illude di essere con la coscienza a posto

mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto