Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sul filo del rasoio :cool::cool::cool:
sono andato in asta di close
ci credevo una chiusa sul max è da troppo tempo che manca:)

ssssssssssssss.jpg

Mandatelo via se ne avete il coraggio, magari per rimpiazzarlo con uno che con noi non ci azzecca proprio. Un film già visto!

C52J8czWMAYCG3y.jpg:large

credo che domani si replichi, forse con un po di vola in piu'
presumo che apra sotto 15.00 tentenni un po e poi vada up
@nick, bombardino al sole sul costaccia o sul mottolino ? phone alla mano e poi giu una volata:cinque:

a duman :bye:

@nick, bombardino al sole sul costaccia o sul mottolino ? phone alla mano e poi giu una volata:cinque:

Sei qui ??
Costaccia
Ora?
Oggi alle 1215 era già full causa vento
Penso pranzerò lì
Io parto dal Tagliede penso verso le 930
I miei figli vanno a vedere il sorgere del sole proprio al Costaccia: salgono alle 7:00 :D

sera
visto adesso che ha fatto 2.4k
azz
azzz
azzzizzimo
ahaha
li aspettavo per domani

come pensato un altro epico squeeeeeeeeeeeezeeeeeeeeeeee
stavolta nn solo pulciari...ooo capita anche a loro...che come me nn si attendevano novità da ciuffetto...
ma
hanno fatto male i conti
perchè...
perchè ciuffetto ha detto nulla di nuovo...ma siccome l'ha detto nei modi giusti...pacati...solenni...si da il caso che il media suo peggior nemico(CNN) ha riportato un sondaggio col consenso salito da un magro 41% ad un super 74% dopo stanotte...
l'algo è caricato anche per questo...il consenso è birra...

vuol dire che il paese, adesso, lo ama per 3/4 ed è tanta roba...e vorrò vedere che s'inventeranno quei 4 coglioni(lui è e rimane un cazzone) liberal dem che hanno sfasciato usa e il mondo(dalle case per tutti della bolla creata da clinton...alla banca universale sempre voluta dall'allupato che ha portato le banche e il mondo sul baratro) per intralciargli il cammino

ciò detto
statistica

naz a +12.5% dalla sma 200
500 a +10%
è zona cesarini
ma nn si anticipa...nn c'è nulla sopra che ci possa offrire qlc riferimento

domani dovrebbe e potrebbe ritestare i 2.4k
se nn li tiene probabile ci proverò sebbene sia e rimanga un'operazione controtrend...marchianamente controtrend

notte

Settimana prossima statistiche ridotte, non ci sono, pertanto approfittiamo del breve momento propizio

ieri sera in tah 15.09 con il max intra 15.03 , close 15.06sapete il mio pensiero, avrei siottato over
oggi vediamo se attaccherà area 15.20 dove potrebbe essere respinta

sono 2 gg consecutivi che non scende sotto il close del gg precedente, pertanto lo siotto da 15.08 sarebbe stato corretto.

ore 8.58
come non detto, apre in gap anche oggi ?
troppa grazia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto