Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Esatto, ma o sarò morto, o posterò più o meno la stessa cosa, nel senso che sarò sempre qui a questo punto, alti e bassi... :wall:
manum...te lo dico da amico...alla razzi...
tieni problemi di autostima...

un minuto prima te l'allunghi...uno dopo te l'accorci...
mica si tromba così...
anche lì...il trombatore si vede nel tempo...nella durata...nella costante capacità "ficcatoria"
:D

manum...te lo dico da amico...alla razzi...
tieni problemi di autostima...

Può darsi, ma mi baso sui miei trascorsi.
Magari il futuro sarà più roseo
Io comunque non ho mai detto di essere un bravo trader, non sono capace di gestire i loss (almeno, finora)
Se invece dovessi cominciare a gestirli con intelligenza, allora, forse, non sarei solo bravo, ma sarei uno dei grandi :eeh:

:B

Devo anche migliorare nella gestione dei gain...Ho chiuso 2 strumenti in trend:bannato: e mi girano le bal.le a mille

D'altra parte tantissimi gain ultimamente li ho fatti con il mordi e fuggi come da te predicato (spesso invano :rolleyes:)
Probabilmente facendo una statistica ci ho guadagnato
Ma comunque farlo ora con il senno di poi è molto più semplice
Non credo di aver mai postato "l'avevo detto" tranne per scherzare fra noi

Può darsi, ma mi baso sui miei trascorsi.
Magari il futuro sarà più roseo
Io comunque non ho mai detto di essere un bravo trader, non sono capace di gestire i loss (almeno, finora)
Se invece dovessi cominciare a gestirli con intelligenza, allora, forse, non sarei solo bravo, ma sarei uno dei grandi :eeh:

:B
a mio avviso sarebbe un disastro...
se nn per il tuo ptf...di sicuro per la tua personalità...

intelligenza significa avere 100.000k €/$ per ogni derivato che si deteniete...
significa usare al max max 1/3 di tutto il disponibile...

posto che sono certo tu sia a multimillion dollar baby(nn scherzo)...significherebbe nn esporsi mai oltre il ragionevole dubbio

no random trading...
hai voglia te...ahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto