Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera

tornato da poco e in ripartenza domani per qlc gg dai nonni di greg in versilia...

ritrovo i mercati dove li avevo lasciati
come dire che nn mi son perso nulla

tuttavia la mia idea...guardando la vola...è che possano sfangarla sino alle importanti chiuse trimestrUali...
nuovo max o nn conta poco
ritengo l'inattività la migliore delle scelte...

se invece sbagliassi e 2400 nn reggesse tutto cambierebbe

ci leggiamo la prox
mi sembra che la lettura sia stata corretta...e per me è ancora valida(mancano 9 sedute alle chiuse)

voi ci credete a ciccio kim?
all'opzione nucleare ipotizzata da ciuffetto?
significherebbe la quasi cancellazione delle due coree...
mahhh

preferisco guardare le robe prive di rumore...come il summation per esempio...che mi dice che nn si shorta e che si aspetta...con tutta calma...
nel mentre pulenda fa l'ennesima longatina...:up:

ma...
nn capisce cmq una sega...si è detto????
ahahaha
:d:
p.s. in commpletamento la struttura della vola che va ripulita dal rumore esterno...;)

...

«Forse il fatto di muoversi in branco. Quando li abbiamo interrogati si sono mostrati mansueti. E invece il racconto delle due donne, le lesioni che hanno inferto loro, dimostrano che sono riusciti a tirare fuori una forza brutale. Erano accaniti in maniera bestiale, non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere tra estranei. Può accadere nelle violenze in famiglia, quando c' è un rancore pregresso. Così è assurdo, non dimenticherò facilmente il terrore che ho letto sul volto della ragazza polacca»

«Mi occupo da tempo di questo tipo di reati, seguo numerose indagini su episodi di violenza. Ma sono rimasta impressionata dalla ferocia di questi ragazzi. Sono molto giovani, eppure hanno tirato fuori una carica d' odio enorme»

la poliziotta che ha sgominato il branco: mai vista tanta ferocia-il 15enne disse:quella la violento

bon
cani chiusi
a domani

p.s. presumo siate a conoscenza della follia taleban/mondialista/revisionista che sta colpendo i cani...
dopo la distruzione delle statue confederate(erette/mantenute per sancire una pace duratura) è l'ora del porello colombo...
teste mozzate...vernice rossa e perfino una scure in capoccia...

il mandante è lo stesso e nn ce sta nulla da fa'...:wall:
che poi chi glielo spiega ai manifestanti che son lì proprio perchè colombo si sbagliò???
ahaha
sarebbe stato un mondo bellissimo...
senza cani
senza cibo spazzatura
senza gendarmi
senza ricchi talmente ricchi da comperarsi una nazione...

però colombo si sbagliò e tutto questo c'è...ed è quello che fomenta...

imbecilli ignoranti!!!

...

«Forse il fatto di muoversi in branco. Quando li abbiamo interrogati si sono mostrati mansueti. E invece il racconto delle due donne, le lesioni che hanno inferto loro, dimostrano che sono riusciti a tirare fuori una forza brutale. Erano accaniti in maniera bestiale, non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere tra estranei. Può accadere nelle violenze in famiglia, quando c' è un rancore pregresso. Così è assurdo, non dimenticherò facilmente il terrore che ho letto sul volto della ragazza polacca»

«Mi occupo da tempo di questo tipo di reati, seguo numerose indagini su episodi di violenza. Ma sono rimasta impressionata dalla ferocia di questi ragazzi. Sono molto giovani, eppure hanno tirato fuori una carica d' odio enorme»

la poliziotta che ha sgominato il branco: mai vista tanta ferocia-il 15enne disse:quella la violento

io concederei l'estradizione.........................:rolleyes::rolleyes:

buondì
oggi ho da fare
vi lascio un grafo oil i cui sviluppi inevitabilmente condizioneranno tutte le oilers

civ.jpg

il tocco della azzurra è il "sindacale"
saltare la verde e rimanervici sopra invece significherebbe, a mio avviso, la chiusura di quel gap sopra 14.5 per cagna nostra

imho

buon trading
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto