Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i miei soliti indicatori dicono cane down ho due curve di stok che sembrano le pere della Marini , adesso stanno in costruzione dell'elastico posteriore e devono andare al prendere il gancio di chiusura, eppure alle strghe manca ancora una settimana..................

amici un saluto che son stato molto incasinato
-4.5 di vix...a 9 basso
-3.5 il fut vix a 10(marò)
e fanno +0.2
nn ce la fanno +
ergo
anche se ci starebbero un 20 pts up...magari sull'ennesima boutade trumpiana...
stiamo entrando in zona veramente shortabile

saluti e bwe

p.s. bridgewater ha messo 713m short sulle banche italiche
Bridgewater Wagers $713 Million Against Italian Financials

...

vulo.jpg

:cool:

in questo mercato che rimane
il + manipolato di sempre
il + distaccato dalla realtà economica
esistono pochissimi elementi che nn possono essere taroccati
abbiamo visto come gli algoritmi conducano il 500...altrimenti mi spiegasse qlc1 come...con un michi a 103...la > aspettativa di sempre pei cani che gli indici salgano...il t range del 500 è da sedute e sedute in 5/7 punti...ahaha
bene
abbiamo visto come la vola venga distrutta agendo con le opzioni sul vxx o tramite il suo inverso xiv
e fino a qui...
tuttavia se si può manipolare "i prezzi" della vola...nn si può nascondere il malessere che rimane celato dietro quei prezzi assolutamente finti
lo strumento che evidenzia questo "sturbo" è la vola della vola...
è un po' come fosse la derivata della vola...è come si misurasse le variazioni della vola rispetto al tempo...la velocità con cui la vola effettua le proprie variazioni
bene
un grafico storico
si parte dal 2007 che prima nn veniva calcolata
ok
quello cui stiamo assistendo in questi tempi è il > spread tra vvix e vix
una macchina che va pianissimo...vix
ma che varia a velocità supersonica nella propria variazione univocamente ribassista...

è un po' come star per finire la benza...la velocità va a picco...lo spazio crolla...ma lo fa in un tempo velocissimo sino a fermarsi
bene quello spread in realtà mostra...e li ho visti per mesi e mesi davanti ai due book...due realtà
la prima evidente incertezza e insicurezza(vvx) che viene ogni volta cassata nn per acquisti massivi(gli indice dovrebbero volare se domanda e offerta fossero vere...sono entrambe fasulle) ma per l'intervento sul suo inverso...con pochi volumi...ma quanto basta, in un mercato irreale, per distruggere ogni seduta la vola
3 esempi tre...nn ne esistono altri di tale portata
diffi.jpg

6
8
10
mesi
fate voi
solo una correzione dura e pura eviterebbe l'inversione del ciclo
sappiamo che un mercato gira soltanto con la vola in incremento
con massimi e minimi crescenti
dopo p back tra il 5 e il 10%
ergo
a mio avviso
o ci danno una roba vera...ma con gli spacciatori in strada è dura...del tipo 20%
o ci avviamo verso robe veloci del 5/7% con ripresa e salita della vola verso uno o due altri step rialzisti
nel 2007 furono 100 pts pari al 8% dopo due cazzuti ritracci(febbraio e agosto)
oggi varrebbero un 2750...ma solo dopo un passaggio a 2400 e un secondo identico ma da + in alto

seghe mentali
-1
yes

Users who are viewing this thread

Back
Alto