U055884
Forumer storico
e ci avevi ragione te ancora una volta
mi son giocato la evening...che va detto nn entra mai(come i ts ribax...)
la cosa mi è costata un bel 180 + spese...
e ci stava...
ci stava molto meno considerando che prima di un trade vado a contare i peli del culo di nonna e nonnetti...e avevo visto che il giorno di pernacchia tapering il dollaro aveva fatto una bella engulfing bearish
e siccome il tnote col cazzen può salire nel giorno di un engulfing bullish(la bearish la stampò il neuro e per la proprietà transitiva...dato che l'algo è uno e uno solo...)
era da idioti fare la mia scommessa...
almeno in un trading basato su statistiche...corsi e ricorsi...e...ammammata...
draghi ha mentito sapendo di farlo...e lo ha pure detto(abbiamo la consapevolezza di aver comunicato bene...ahaha) sa benissimo che quel"e oltre se serve" è una bugia...dato che il qe termina a settembre 2018 e lui toglie le tende a gennaio 2019
e così come nonna ha avuto il compito di alzare i tassi...al suo successore toccherà lo stesso
la differenza sta nel fatto che il tapering lo farà lui mentre pernacchia lasciò anche questa incombenza alla tartagliona
trimestrali big tech buone
magnifica al solito quella di gugo
bene anche le altre sebbene msft sia adesso a p/s 7(follia) dato che il tagliateste nadella fa utili un po' col cloud ma molto con 60k segati
ridicola al solito quella di amzn...che vende tanto...ma lo fa grazie alla guerra dei prezzi...che è una follia...magari li farà quando nel mondo nn esisterà + un retailer
si attendevano 5 centesimi capito? buahahaha
da un'azione che ne costa mille il massimo che si ottiene sono 4/5 dollari annuali(ieri 0.50)
ma va bene così
buondì
Buon pomeriggio...chiaro sei stato chiaro ....ma allo stesso tempo capita di sbagliare trade a volte....dovremmo non ragionare troppo e fare come il brianzolo....
aggiungo: l'altro giorno dissi che il dollaro con quei dati doveva avere qualche vantaggio, tu mi hai risposto che dovevano sostenere le valute in prossimità del Drago nostro....diciamo che l'hanno fatta sporca ieri......ma era preventivata
ben tornatA