Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì
solo un saluto che tradare coi cani chiusi 1 giorno e 1/2 nn ha molto senso
la mia idea base rimane quella di un anticipo dei tempi sulla tabella di marcia(siamo a 2.6k e senza un pit stop rischiano i 2.7k per fine anno)
sul fuzzino situazione simile
la rottura del 50% condurà probabilmente al 61.8 da farsi magari di lunes con outside che arrossirà dalla paura magari nel pom
da nn dimenticare il settlement del 15/9 a 22.3k e siccome nn sono pagatori...:D
in sintesi vedo i cani a ritestare il supporto prima della fed e delle scadenze
noi a ritestare i 22k
il finale dovrebbe essere in preda all'entusiasmo ma bene nn dimenticare le camere in scioglimento

bwe
:car:

buondì
la mia idea base rimane quella di un anticipo dei tempi sulla tabella di marcia(siamo a 2.6k e senza un pit stop rischiano i 2.7k per fine anno)
la rottura del 50% condurà probabilmente al 61.8 da farsi magari di lunes con outside che arrossirà dalla paura magari nel pom
da nn dimenticare il settlement del 15/9 a 22.3k e siccome nn sono pagatori...:D
noi a ritestare i 22k
il finale dovrebbe essere in preda all'entusiasmo ma bene nn dimenticare le camere in scioglimento

bwe
:accordo:

buondì
noi a ritestare i 22k

bwe

Grazie.

Nonostante la situazione l'ispanica mi attizza sempre.

buondì
mi è saltato agli occhi il cesello...
magari ce l'ho io in testa ma a me pare troppo preciso per nn pensar male
ciò nn vuol dire che l'epilogo sarà quello ma tradarvici sarà molto difficile
nn guardo ai prezzi ma ai tempi
e siccome abbiam fatto un doppio max questo comporta due semi top
uno al 9/12 l'altro al 12
vediamo
flat
fuzzy 271117.jpg

naz a +11% sulla sma 200
di nuovo entrato in danger zone
mi pare strano nn ritestino di cash i 390...visto che la candela di venere è un nn valore
ma nn è questa la ciccia
i + prudenti come me aspettano il +13%(grazie graziella e grazie al ca...:d:) che significa 6500

btc a 9700
in fondo in fondo faccio il tifo per quel demente olandese che ha venduto tutto e costretto la famiglia a vivere in un furgone...
vuole i 20.000(esticazziiiiiiiiiiiii)
ma quei tre bambini non possono pagare per le colpe di un padre incosciente..
a patto che a quel punto se ne esca...
sarà difficile...:cool:

scorsa settimana si parlava di 22600 e doveva essere troppa grazia....l'abbiamo sfiorata....per questa settimana avrei addirittura un 22800:D:D:D:rasta::wall::wall::wall:
ma forse è solo lunedi mattina e il bere troppa acqua nel week end mi deve aver fatto male

Users who are viewing this thread

Back
Alto