Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

btc a 12.7k
siamo vicini al tg dell'olandese che ha venduto tutto per diventare ricco(20k)
dalla prox parte il fut...

menate che nn si può fare nulla:D

Ieri ho sentito a Radio24 un professore della Bicocca che ha detto che quella del bitcoin potrebbe essere la nuova corsa all’oro e, in questo caso, saremmo solo agli albori di una corretta valutazione.
Ha anche detto di stare attenti perché se non fosse cosi si rischia l’azzeramento del suo valore.
No comment...

Ieri ho sentito a Radio24 un professore della Bicocca che ha detto che quella del bitcoin potrebbe essere la nuova corsa all’oro e, in questo caso, saremmo solo agli albori di una corretta valutazione.
Ha anche detto di stare attenti perché se non fosse cosi si rischia l’azzeramento del suo valore.
No comment...
Azzo che analisi....ed è pure professore !

Azzo che analisi....ed è pure professore !

Non è tanto banale, del tipo o sale o scende:).....trovo l'analisi vera e profonda nel senso che o diventa uno standard universalmente riconosciuto (non come l'oro ma replicandone determinate caratteristiche) oppure scompare ed avendo valore intrinseco=0....

Non è tanto banale, del tipo o sale o scende:).....trovo l'analisi vera e profonda nel senso che o diventa uno standard universalmente riconosciuto (non come l'oro ma replicandone determinate caratteristiche) oppure scompare ed avendo valore intrinseco=0....
Strano, non è banale perché la banalità esce dalla bocca di un professore ? Allora, se la mettiamo così, è di una gravità sconvolgente e più semplicemente ci dice come stanno le cose nelle università italiche.

Se non conosci nulla, se non ti sei interessato....non è imbarazzante dire "non so di cosa stia parlando" anzi; mi hanno insegnato che un professionista non deve mai rispondere per forza ma solo se è sicuro di quel che dice e nel caso fosse mancante, prendere tempo per formarsi e solo dopo pronunciarsi.

Così operano, o forse meglio dire operavano, i veri professionisti. Dire "non lo so" è molto ma molto professionale !

Se non ho capito male è professore di bitcoin...
Pensa che quando Barisoni l’ha incalzato assimilando il bit ai tulipani si è quasi offeso...o_O

amici un saluto festivo

da tempo esprimo la convinzione che se un indice nn vada shortato questo sia il fuzzy...
per un insieme di motivi che ho spiegato nel tempo

ovviamente è una posizione opinabilissima...
ma...
vi suggerisco di andare a controllare quello che ha fatto ieri l'ivi brevissima...:eek:

son tempi così incasinati che rimane difficile prenderlo(da qlc parte lo si prende sempre...:D) a garanzia...

ma insomma

sintesi

per me partita impulsiva
nel caso sono 1500 pts(aka marzo)

cani a che fare con quel famoso 50 fibo...se saltato per me rivedono il max(in dvg)

l'idea base è decorrelazione...l'ho scritto

con la mia proverbiale sfiga...dopo aver visto ieri quella mazzata sulla italica vola... mi son messo in acquisto a 540(nn era un numero a caso...faccio nulla a caso...)
bene
545 e via...ahahahaha:clap::clap::clap:

fortuna che per una volta nn son stato il solito bradipo
in 570
stop in pari

e buona immacolata

:car:

dimenticavo...

qlc1 su ispanica si frega le mani...;)

qlc1 altro...amerindo...ha scelto la preda sbgliata...

bye
bye
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto