Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ale, snapo.........sai cosa ho ritrovato nei miei archivi segretissimi...................................................................................09/12/2010 , do you remeber ?

L'italico deve sparare forte up se non vuole chiudere con questa candela del kaiser...
Oltretuttto 2° gap daily... No buono

buondì
3 gg con connessione assente...quelli di telecozza già ci avevano lasciati senza telefono dopo Natale(un mese che sono a fare i "lavori")

comunicazione

lasciate cagne a 54 e 3/4 cavalle a 93(le avevo doppiate col sup di 68)

motivazioni

1500 neuri sull'unghia?
no
evidenti dvg su entrambe?
no

tnote al test(ennesimo) dei 2.60?

è molto probabile la sfanghino ancora...son loro che controllano il tutto...e fino all'estate
nel dubbio mi comporto al solito...
flat
500 cavalle è come essere flat...:d:

Ale, snapo.........sai cosa ho ritrovato nei miei archivi segretissimi...................................................................................09/12/2010 , do you remeber ?
:(
ero un bambino...
capelli neri lunghi...
quel po' di ciccia in + che significa appetito e salute...

ho ancora in bocca il sapore delle paglia e fieno...
mannaggia...
adesso mi tocca mangiare come un novantenne...e ai primi stravizi...zac...:wall::wall:

fuzzino si scaricasse un filo in zona 600/800 nn gli farebbe che bene
1500 tutti di un fiato...
manco il + sfigato dei fibo?
bah

fuzzino si scaricasse un filo in zona 600/800 nn gli farebbe che bene
1500 tutti di un fiato...
manco il + sfigato dei fibo?
bah
sarebbe salutare per il rialzo, ma il sospetto che vogliano fare come gli yankee che da quando sono entrati nell'era trump non sanno più cosa sia un ritraccio è molto forte!!!
E poi non dimentichiamoci che c'è qualcuno che sembrerebbe che stia ritornando......
contro-paragoni-donald-trump-berlusconi-043-1457002091.jpg

sarebbe salutare per il rialzo, ma il sospetto che vogliano fare come gli yankee che da quando sono entrati nell'era trump non sanno più cosa sia un ritraccio è molto forte!!!
E poi non dimentichiamoci che c'è qualcuno che sembrerebbe che stia ritornando......
contro-paragoni-donald-trump-berlusconi-043-1457002091.jpg
byepassiamo la politica...altrimenti che dobbiamo dire di quel che han fatto a fine anno?
fanno quel che vogliono e la politica serve a indirizzarci dalla parte sbagliata
ad oggi nn abbiamo comunicazione che dalio abbia chiuso i corti su mezzo listino...ed è bene ricordarselo(magari ce lo diranno a 24k:d:)

ad essere ottimisti il mvm di aprile ci somiglia molto...sarebbe perfetto come arrivo sopra 24k(4/5 sedute di finta correzione...di cui parlavo)
se invece l'ideona ahaha che mi ronza dal 2017...ne parlai con gil
l'ideona è che 2015/2016 nn è stata una correzione ma molto di +
quel abc è sospetto...molto
ergo saremmo in piena onda 3...devastante pei corti come fu quella del 2013/2014(ne so qlc sui cani...ahaha)
nel 2004 noi lateralizzammo per 6 mesi 6...poi andammo via

vediamo
soliti cazzeggi di quando son scarico:d::d:

la ripresa economca adesso c'è e dubito che le bc buttino a ramengo tutto adesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto