Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
si legge spesso di polemiche sul forum
si legge del perchè molti nn riescono a metabolizzare l'idea del pensare a rialzi continuati da noi...
togliamo il mib...causa banche...
ma un indice che va sempre pei cazzi suoi...unico al mondo...
sei obbligato a guardare gli altri...
e invece no
quando gli altri salgono o tengono noi scendiamo...
al contrario si sale sulla tosse estera...
trovata spiegazione
xlf +0.45
ergo i cani finanziari salgono...noi ovviamente possiamo solo sovraperformare dopo le batoste festive
sempre mazza bubù resta...
quella che può essere più devastante al rialzo è ENI.....se prendiamo le due (Enel e Eni) dai minimi del 2016 mi sembra che sia ENI quella che ha corso poco anche guardando il recupero dell'oil
quella che può essere più devastante al rialzo è ENI.....se prendiamo le due (Enel e Eni) dai minimi del 2016 mi sembra che sia ENI quella che ha corso poco anche guardando il recupero dell'oil
è il settore che mi piace di +
sia se siamo in ciclo di tiro che alla fine
il problema mio e di tanti che erano investitori è che in questi 9 anni...perchè sono 9 anni che facciamo laterale...
ci hanno frantumato i maroni e portato a fare trading vendendo a un +5 invece di accumulare ogni correzione
ma la nostra borsa lo sappiamo nn è + nostra...è inglese...e fanno quello che vogliono
p.s. ma se mai ci sarà quella famosa rottura rialzista sarà proprio lei a beneficiarne(procure a parte)